[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Nella guida leggo che è meglio non accumulare i free spin, se invece volessi accumulare i coupon, li prende in automatico se ho il totale corrispondente nel saldo o no?
-
Io ho giocato i freespin e ho un coupon da 76 cent. A questo punto però non ho ben capito cosa devo fare
-
@ninjamassi entra nella slot con 76 centesimi se te lo fa fare e giocali una volta, oppure entra con 1€ ma gioca solo 76 centesimi
-
@ninjamassi fai 8 giri da 0,10cent e vedi cosa tiri fuori
-
@Davide Cioè faccio solo una giocata con 76 centesimi?
-
@ninjamassi no fai 8 giri da 10cent cad.
-
okok, e dopo esco a prescindere dal risultato, giusto?
-
@ninjamassi sì
-
@ninjamassi no volendo puoi restare a guardare il display fino a Natale
-
@Davide i coupon li prende singolarmente o possono essere sommati così da fare più giri?
Fermo restando che bisogna avere pari credito nel saldo reale... -
@grow40 puoi giocarli tutti in una volta volendo
-
@Davide come mai non segnalate questa opzione nella guida?
Non credo si abbia più probabilità di tirarci fuori qualcosa e andarci in positivo, piuttosto che fare 7/8 giri da 0,10cent?? -
@grow40 no, ti sbagli, le possibilità sono le stesse sia che tu li giochi singolarmente sia che tu li giochi tutti assieme.
-
coupon da 1.98, ne esco con 1.03, la qualificante era da -1.15 ho perso 0.12 cent
-
@Mars ti consiglio di aspettare rating migliori la prossima volta, perché -1,15 è un po’alta come perdita sulla qualificante
-
@Davide ok, dicevo così perché molto spesso servono più giri perché la slot entri in una sorta di ciclo in cui paga, però mi fido.
-
@grow40 ovviamente è tutto casuale, non esistono cicli di vincita o momenti caldi.
-
ma il vinto dai free spin si può rigiocare in qualsiasi slot ? oppure solo su sturbust of book of dead ?
-
@Dadoo qualsiasi slot...
-
vabbe.... 1,5€ dai 28 free spin su starbust .... 0 vincita su book of dead (neanche una rullata vinta per farmici credere un attimo) .... Leovegas e la sua Narcos ben altra cosa.
Ormai ho fatto la qualificante anche per domani, vediamo se quanto meno torno in paro altrimenti arrivederci e non-grazie a sportpesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet