[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
vabbe.... 1,5€ dai 28 free spin su starbust .... 0 vincita su book of dead (neanche una rullata vinta per farmici credere un attimo) .... Leovegas e la sua Narcos ben altra cosa.
Ormai ho fatto la qualificante anche per domani, vediamo se quanto meno torno in paro altrimenti arrivederci e non-grazie a sportpesa -
Io ho ricevuto una coupon per il casinò online tuttavia vado in perdita
-
Quindi sono l'unico fortunello che se ne esce con quasi 12 di guadagno tra free e rigioco?
-
@fabbry21 tanto fortunto
-
@squalo92 l'unica gioia di questa settimana che è stata estremamente stressante a lavoro ahahah
-
@Dadoo solo su quelle due slot anche il bonus
-
@grow40 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Mars ti consiglio di aspettare rating migliori la prossima volta, perché -1,15 è un po’alta come perdita sulla qualificante
si ma ci sono momenti in cui -1.35 sia il meglio che tu possa trovare con 25 euro di puntata
-
OFF TOPIC - Wow, nuovo oddsmatcher. Ora anche con il Basket... Bello. ^_^
-
@Dadoo ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
vabbe.... 1,5€ dai 28 free spin su starbust .... 0 vincita su book of dead (neanche una rullata vinta per farmici credere un attimo) .... Leovegas e la sua Narcos ben altra cosa.
Ormai ho fatto la qualificante anche per domani, vediamo se quanto meno torno in paro altrimenti arrivederci e non-grazie a sportpesasemmai per stasera, per domani se ne parlerà dopo le 18
-
@fabbry21 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Quindi sono l'unico fortunello che se ne esce con quasi 12 di guadagno tra free e rigioco?
che bdc
-
@Davide ciao ragazzi, scusate non capisco se devo puntare entro le 18 o entro le 20.45 di oggi e quale sarebbe la differenza?
-
@mataleon nella guida è stato inserito lo schema degli orari, prova a rivederlo, è chiarissimo in merito alla singola giornata in cui ti trovi
-
@Davide ah ecco grazie, non avevo visto questo schema
-
Uffa, mi è scappato un tasto ed ho bancato di più del dovuto. Non posso fare cashout perché perderei troppo, ci sono altre soluzioni ?
-
-
@fabbry21 10,40
-
@fabbry21 però, complimenti!
Io chiudo con +5.35 -
Scusate! io ho vinto 11,60 di bonus che poi ho rigiocato totalmente e molto fortunatamente ho chiuso con un bel +60,00!!!! Ma non li vedo sul conto!! forse non ho capito bene come funziona la cosa!!!!
-
@CONINJA85 prova a rientrare nella slot e poi uscire ancora, premendo sul pulsante che ha come disegno la casetta. A volte capita che non esca correttamente dalla giocata e te li segni ancora in gioco. Magari è per questo motivo
-
@leo9sei si infatti! non riuscivo a ritrovare la slot quindi avevo pensato a male! cmq un ottimo +60€!!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet