[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@fabbry21 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Quindi sono l'unico fortunello che se ne esce con quasi 12 di guadagno tra free e rigioco?
che bdc
-
@Davide ciao ragazzi, scusate non capisco se devo puntare entro le 18 o entro le 20.45 di oggi e quale sarebbe la differenza?
-
@mataleon nella guida è stato inserito lo schema degli orari, prova a rivederlo, è chiarissimo in merito alla singola giornata in cui ti trovi
-
@Davide ah ecco grazie, non avevo visto questo schema
-
Uffa, mi è scappato un tasto ed ho bancato di più del dovuto. Non posso fare cashout perché perderei troppo, ci sono altre soluzioni ?
-
-
@fabbry21 10,40
-
@fabbry21 però, complimenti!
Io chiudo con +5.35 -
Scusate! io ho vinto 11,60 di bonus che poi ho rigiocato totalmente e molto fortunatamente ho chiuso con un bel +60,00!!!! Ma non li vedo sul conto!! forse non ho capito bene come funziona la cosa!!!!
-
@CONINJA85 prova a rientrare nella slot e poi uscire ancora, premendo sul pulsante che ha come disegno la casetta. A volte capita che non esca correttamente dalla giocata e te li segni ancora in gioco. Magari è per questo motivo
-
@leo9sei si infatti! non riuscivo a ritrovare la slot quindi avevo pensato a male! cmq un ottimo +60€!!!!!!
-
@CONINJA85 eh... una bella botta di...
-
Non sono sicuro di come vada utilizzato il bonus... Ho vinto un coupon da 10.90, ho caricato 10.90€ per avere abbastanza soldi nel saldo come detto nella guida, sono quindi tornato su Book of Dead per giocarli, ma non ho chiaro quando fermarmi per usufruire del bonus. La guida dice di puntare l'intera somma del coupon a puntate di 0.10€ e linee massime, ma essendo tutte le vincite accreditate nel saldo non ho capito per quanto dovessi continuare a spinnare, probabilmente ora sono in perdita haha. Un chiarimento per favore?
-
@Popped9963 devi fare il conto a mano di quanti spin devi fare. Importo bonus diviso valore spin e ottieni il numero. Se non sei sicuro di star giocando il bonus prova a rientrare in una slot, ti dovrebbe mostrare quanto saldo bonus ti avanza. Se non lo mostra hai completato il wag e la vincite sono nel saldo reale.
-
CMQ NN C'è BISOGNO DI avere i soldi sul conto, io conto a zero ho utilizzato i soldi bonus che ho vinto 2.26 e me ne sono uscito dal rigioco con +1.17
in totale ci ho perso 1,09..... bella cag ata...
-
@Danielsan bisogna stare attenti alla qualificante... Io se sto entro un euro gioco senno no...
-
@liuk32 a
@Danielsan ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Non si doveva accettare niente giusto? io ho rischiato usando il dutcher a tre eventi se mi vabbene -1,20, -1.25 se mi va male -2.26
guarda cosa avevo giocato..... so stato sfortunato eppure l'armenia contro di noi aveva giocato bene....
che poi ho vinto un coupon proprio di 2.26 sembra fatto apposta!
-
DOMANI dovremmo avere 27 freespin se nn sbaglio, speriamo bene stavolta...
-
@Danielsan la fortuna dá e toglie... Oggi sfortunato, domani fortunato...
-
Magari può servire a qualcuno domani pomeriggio, mi risulta che la prima partita si giocherà alle 15 e non alle 18... occhio.
Segnalo anche ai mod @Chomp96 @Anonymous @davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet