[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@dakagi80 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
ieri 1.80 oggi 1.50; non mi ha ripagato nemmeno le puntate.
Forse domani andrà meglio.Ieri ho fatto 0.... oggi ho fatto 5€ .....
-
@DrSlump purtroppo a volte succede, ma in ogni caso dovrai tenere conto della quota aggiornata e non di quella che vedi, quindi cambia partita anche se non la vedi ancora effettivamente cambiare
-
@DrSlump se dice che è cambiata quota è cambiata, cambia partita , succede cosi con sportpesa
-
@camice84 Occhio perché a volte manco te lo dice che è cambiata la quota.
-
@Yukio che non lo sò, sai quante sure andate perchè mi prende 400/500 ad un'altra quota...
-
@camice84 Anche aggiornando la pagina quel cesso ti segna ancora la quota alta.
-
@Yukio ma anche mettendola nel carrello, dalla chat fanno finta di niente, non penso di essere il primo che lo segnala
-
Curiosità: ho piazzato la qualificante dopo l'inizio di Cipro - Scozia, gli eventuali spin di questa partita vengono contati?
-
@leucantemo Non vietano le puntate live sulla promo per cui presumo sia buona. Basta che rispetti l'orario delle 18:00.
Giorno 3
Dalle ore 18:01 di Venerdi 15.11.19 alle ore 18:00 di Sabato 16.11.19 -
@Yukio effettivamente ho speso troppi soldi per le qualificanti ma speravo nella fortuna delle slot.
Supponevo che con 27 giri gratis fosse più facile arrivare almeno a 3 euro. -
In merito ai miei giri gratis mi è stato risposto tramite email che: "la informiamo che da verifiche effettuate risulta che i free spin sono stati giocati e non ha generato alcun coupon".
Ovviamente questi pezzenti mentono. C'è modo per far vedere che non li ho giocati? -
qualificante -1 , freespin 0.38. mai più nella vita un cesso di promozione del genere
-
@topwater anch'io la penultima volta sono andato in perdita e ho pensato come te poi siccome non c'era nulla l'ho rifatta e altra perdita, ora penso che sia meglio il nulla
-
@kino interessa anche a me questa cosa perchè non ho capito bene come rigiocare il bonus. Ad esempio in Starburst il valore spin sarebbe il valore gettoni (per esempio 0.01) oppure l'importo della puntata (0.10)?
-
@saturnine con starburst se metti tutto al minimo (linee e valore gettone) lo spin è da 0,10€. Dividi il tuo bonus per questo valore e ottieni il numero di spin che devi fare per soddisfare il wag. Entra nella slot con solo il bonus e spinna il numero esatto di volte che hai calcolato, e ricordati di impostare la slot con spin minimi prima di iniziare a spinnare.
-
@dakagi80 Metti in conto un euro scarso altro che tre.
-
ha segnato San Marino, wow
-
@kino ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@saturnine con starburst se metti tutto al minimo (linee e valore gettone) lo spin è da 0,10€. Dividi il tuo bonus per questo valore e ottieni il numero di spin che devi fare per soddisfare il wag. Entra nella slot con solo il bonus e spinna il numero esatto di volte che hai calcolato, e ricordati di impostare la slot con spin minimi prima di iniziare a spinnare.
perché sono furbi e ti farebbero spinnare 1 euro subito( una volta non ci feci caso...)
-
@AleRoby84 Una volta mi è capitato, puntata a due euro, bloccata la connessione per fortuna!
-
@Yukio si pure a me... ovviamente vincita zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet