[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@dakagi80 Metti in conto un euro scarso altro che tre.
-
ha segnato San Marino, wow
-
@kino ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@saturnine con starburst se metti tutto al minimo (linee e valore gettone) lo spin è da 0,10€. Dividi il tuo bonus per questo valore e ottieni il numero di spin che devi fare per soddisfare il wag. Entra nella slot con solo il bonus e spinna il numero esatto di volte che hai calcolato, e ricordati di impostare la slot con spin minimi prima di iniziare a spinnare.
perché sono furbi e ti farebbero spinnare 1 euro subito( una volta non ci feci caso...)
-
@AleRoby84 Una volta mi è capitato, puntata a due euro, bloccata la connessione per fortuna!
-
@Yukio si pure a me... ovviamente vincita zero
-
@Yukio ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AleRoby84 Una volta mi è capitato, puntata a due euro, bloccata la connessione per fortuna!
che bdc
-
@topwater ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
qualificante -1 , freespin 0.38. mai più nella vita un cesso di promozione del genere
Quando si decide di partecipare a questo genere di promo, il rischio di non guadagnarci nulla e non rientrare neanche delle perdite delle qualificanti deve essere calcolato. La promo di per sé è potenzialmente in perdita come potenzialmente vantaggiosa. Non potendo avere controllo sull'andamento delle slot deve stare a noi decidere se affrontare il rischio di una perdita e tentare la fortuna o lasciare perdere per fare solo promo che danno guadagno, anche minimo, certo.
La scorsa volta mi è andata molto bene, come è andata ancor meglio ad altri utenti questa volta. Per ora io sono in positivo di pochi spiccioli ma quando ho deciso di parteciparvi sapevo che esiste il rischio di andarci in perdita. E ho deciso facendomi i miei conti.
-
Fatti i primi freespin, 4 qualificanti è sono ancora in guadagno!
-
@Calliope ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@topwater ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
qualificante -1 , freespin 0.38. mai più nella vita un cesso di promozione del genere
Quando si decide di partecipare a questo genere di promo, il rischio di non guadagnarci nulla e non rientrare neanche delle perdite delle qualificanti deve essere calcolato. La promo di per sé è potenzialmente in perdita come potenzialmente vantaggiosa. Non potendo avere controllo sull'andamento delle slot deve stare a noi decidere se affrontare il rischio di una perdita e tentare la fortuna o lasciare perdere per fare solo promo che danno guadagno, anche minimo, certo.
La scorsa volta mi è andata molto bene, come è andata ancor meglio ad altri utenti questa volta. Per ora io sono in positivo di pochi spiccioli ma quando ho deciso di parteciparvi sapevo che esiste il rischio di andarci in perdita. E ho deciso facendomi i miei conti.
sono perfettamente d'accordo con te
-
@topwater ha detto in
Se sei perfettamente d'accordo con me, allora non definirla "un cesso di promozione".
-
@Calliope ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@topwater ha detto in
Se sei perfettamente d'accordo con me, allora non definirla "un cesso di promozione".
si è stato un attimo di giramento di p****
-
salve ragazzi stasera i fratelli domusbet e sportpesa ce l'hanno con me, uno nn mi fa prelevare , invece quest'altro si è mangiato i freespin cmq sono entrato in book of dead mi ha dato un errore , poi nn mi faceva chiudere bene la sezione ho provato pure a cambiare slot ma niente, ho ricaricato la pagina e sono scomparsi i giri , come posso fare?
-
@Danielsan durante la scorsa promozione è successo pure a me..una volta selezionata la slot da utilizzare non mi faceva entrare dentro,ma avendo cliccato quella i freespin sono stati diciamo abbinati all'utilizzo sulla slot in questione che non sono riuscito mai ad aprire..ho contattato l'assistenza per vedere se mi cambiavano la slot per poterli utilizzare e fecero una segnalazione..non mi arrivò mai nessun cambio di slot e i giri me li scordai. per sempre
-
@cartineoro E CHE CAVOLO Ne erano pure 27....mi da questo errore Something went wrong
Hardware Acceleration is disabled. Please enable it to continue. -
@Danielsan nn mi fa aprire nessuna slot
-
@Danielsan sisi quello è,ho provato a smanettare un pochino col pc per cambiare qualche impostazione ma sono una capra in queste cose,non dispongo di un pc di ultima generazione e penso sia dovuto anche a questo...infatti uso starburst per forza perchè non ho alternative...servirebbe qualcuno che ne mastichi di queste cose ma purtroppo amico non sono io che sono nella tua stessa situazione
-
@cartineoro mannagg a me che ho cambiato slot..... la volevo provare per la prima volta....
-
29 stasera e mi pare 2-3 rigori sbagliati.
-
@Danielsan con starburst se hai il mio stesso problema dovrebbe andarti..io ai tempi ne lasciai di più di 27 quindi non sei il primo ne l'ultimo che si trova in questa situazione e non è colpa tua,come potevi sapere che non andava..wee poi magari qualche anima pia spiega come fare e si sbloccano i giri e si spinna a manetta
-
ho giocato alle 17.51, dovrei concorrere per oggi (in teoria) ma a quell'ora una partita si era già giocata.
E' già successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet