[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@omar aspettavo il lieto fine ahaha
-
@cartineoro Anche a me, a volte succede con l'integrata e vari problemi di driver che sono costretto ad usare la scheda discreta per aprire alcune slot. A parte tutto è scandaloso come succhiano sti software di [censored], manco avessero una grafica stellare.
-
@realeagle444 A me è capitato di prendere pochissimo nei freespin e rifarmi al rigioco.
-
NOOooo, SP mi deve non aver accettato una scommessa. Persi 56 euro e i freespin di ieri.
-
da qualcuno che ha partecipato nei giorni precedenti vorrei sapere se è possibile girare gli spin su una slot e poi il bonus ottenuto sull'altra, e se avete per caso provato ad accumulare i giri e/o i bonus
-
Ciao.. Ieri ho effettuato la puntata di 25.. E' normale che non abbia ancora il tab FreeRounds nella sezione casinò?
-
@agiaco Ieri ci ho provato. Ho giocato i freerounds su starburst e ho provato a rigiocare le vincite su slot diversa da quelle nella promozione. Non ha scalato il bonus. Ho quindi rigiocato su starburst.
-
@az5soft ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Ciao.. Ieri ho effettuato la puntata di 25.. E' normale che non abbia ancora il tab FreeRounds nella sezione casinò?
Si tranquillo, di solito arrivano verso ora di pranzo o un po' piu tardi
-
@az5soft ieri a che ora? Se prima delle 18 arriveranno oggi in giornata, se dopo le 18 arriveranno domani in giornata
-
@leucantemo non intendevo una slot diversa da quelle in promozione, ma l'altra delle due slot in promozione
-
@melone ok grazie!
-
@kino si prima delle 18, grazie!
-
@agiaco Questa prova non ricordo di averla fatta.
-
@agiaco Devi giocarlo sulla stessa slot.
-
Seconda giornata, pagato poco, rispetto alla prima s'ntende. In teoria con la prima copro tutte le qualificanti.
-
appena girato le prime due giornate, 71 onestissimi centesimi di profitto!
-
scusate ma se le prime partite di oggi iniziano alle 3 perché la scadenza per la qualificante è alle 18.00
-
Perdonatemi sono con il telefonino...
Ma gli RTP delle due slot su sportpesa si trovano agevolmente?Conscio del fatto che la domanda è particolare... Che slot avete scelto?
Sto aspettando gli spin di ieri (sabato 16 novembre 2019) perché mi sono messo in zucca che ho più probabilità a farli tutti assieme (ipotesi priva di fondamento logico)...
-
@Marco2298 le due cose sono indipendenti
-
@_Zio_ su importi così bassi non ha senso parlare di rtp...vai con quella che preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet