[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@agiaco Questa prova non ricordo di averla fatta.
-
@agiaco Devi giocarlo sulla stessa slot.
-
Seconda giornata, pagato poco, rispetto alla prima s'ntende. In teoria con la prima copro tutte le qualificanti.
-
appena girato le prime due giornate, 71 onestissimi centesimi di profitto!
-
scusate ma se le prime partite di oggi iniziano alle 3 perché la scadenza per la qualificante è alle 18.00
-
Perdonatemi sono con il telefonino...
Ma gli RTP delle due slot su sportpesa si trovano agevolmente?Conscio del fatto che la domanda è particolare... Che slot avete scelto?
Sto aspettando gli spin di ieri (sabato 16 novembre 2019) perché mi sono messo in zucca che ho più probabilità a farli tutti assieme (ipotesi priva di fondamento logico)...
-
@Marco2298 le due cose sono indipendenti
-
@_Zio_ su importi così bassi non ha senso parlare di rtp...vai con quella che preferisci
-
@Yukio Io invece ho rigiocato la vincita di Book fo Dead su Starburst senza probemi
Più che altro, qualcuno ha provato ad accumulare i giri gratis per almeno due giorni prima di usarli?
-
Ricevuti anche oggi e giocati: chiudo con +11.60
-
ricevuti oggi e giocati: chiudo con -1,68, non male
-
Ricevuti anche oggi e giocati: Chiudo con +0 non male
-
@agiaco ti seguo a ruota
-
Comunque ho ancora 5 centesimi da giocare ma nn c’è possibilità di sfruttarli ??
-
Scusate ho perso il conto per qualificarsi oggi sono valide scommesse fino alle 18 di oggi o di domani?
-
@Maria25 fino ale 18 di oggi per oggi, come da schema nella guida
-
@capabomba si, non puoi giocarli tutti insieme ma devi comunque uscire e rientrare quindi tanto vale che li giochi quando ti arrivano
-
LA STO FACendo tutti i giorni perdendoci mediamente un 1,50 mi sa che se sta volta nn trovo un rating buono la salto....
ora per domani solo 18 free spin.... -
@Danielsan Carica 0.10€ e giocali, ci perdi 5c ma non si sa mai.
-
@Yukio Incrocio le dita! Con oggi ho €4.21 bonus... Se non raggiungo i 9-10 euro in soldi reali vado in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet