[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
appena girato le prime due giornate, 71 onestissimi centesimi di profitto!
-
scusate ma se le prime partite di oggi iniziano alle 3 perché la scadenza per la qualificante è alle 18.00
-
Perdonatemi sono con il telefonino...
Ma gli RTP delle due slot su sportpesa si trovano agevolmente?Conscio del fatto che la domanda è particolare... Che slot avete scelto?
Sto aspettando gli spin di ieri (sabato 16 novembre 2019) perché mi sono messo in zucca che ho più probabilità a farli tutti assieme (ipotesi priva di fondamento logico)...
-
@Marco2298 le due cose sono indipendenti
-
@_Zio_ su importi così bassi non ha senso parlare di rtp...vai con quella che preferisci
-
@Yukio Io invece ho rigiocato la vincita di Book fo Dead su Starburst senza probemi
Più che altro, qualcuno ha provato ad accumulare i giri gratis per almeno due giorni prima di usarli?
-
Ricevuti anche oggi e giocati: chiudo con +11.60
-
ricevuti oggi e giocati: chiudo con -1,68, non male
-
Ricevuti anche oggi e giocati: Chiudo con +0 non male
-
@agiaco ti seguo a ruota
-
Comunque ho ancora 5 centesimi da giocare ma nn c’è possibilità di sfruttarli ??
-
Scusate ho perso il conto per qualificarsi oggi sono valide scommesse fino alle 18 di oggi o di domani?
-
@Maria25 fino ale 18 di oggi per oggi, come da schema nella guida
-
@capabomba si, non puoi giocarli tutti insieme ma devi comunque uscire e rientrare quindi tanto vale che li giochi quando ti arrivano
-
LA STO FACendo tutti i giorni perdendoci mediamente un 1,50 mi sa che se sta volta nn trovo un rating buono la salto....
ora per domani solo 18 free spin.... -
@Danielsan Carica 0.10€ e giocali, ci perdi 5c ma non si sa mai.
-
@Yukio Incrocio le dita! Con oggi ho €4.21 bonus... Se non raggiungo i 9-10 euro in soldi reali vado in perdita
-
@realeagle444 Ho perso 2.23€ con le qualificanti fino a d'ora, ma guarda che i rating buoni si trovano.
...retifico, oggi sbagliato a puntare. Però sempre in positivo!
-
Non so se sia capitato ad altri, vi segnalo che su Sportpesa, pur non fleggando l'accettazione di quote inferiori in automatico, le variazioni minime non vengono visualizzate.
Quindi se la potenziale vincita ha una variazione inferiore ad 1e, non comparirà alcun popup che vi avverte.A me è appena capitato, puntato ad una quota, controllo sullo storico schedine e la quota è inferiore di 0.02
Tenetelo a mente
-
@carl2112 vero; capitato anche a me settimana scorsa; consiglio di andare a rivedersi la schedina dopo aver effettuato la puntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet