[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@grow40 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AleRoby84 comunque tutto tace
arriveranno
-
mi confermate che ero qualificato per ricevere il bonus di oggi ? (ovviamente son tutte a quota > 2.0) perchè in chat mi han detto che non lo ero. non vorrei fosse na scusa per non darlo.
-
@jackfish si sei qualificato
-
allora stiamo freschi, perchè si son inventati di tutto per dire che non ero qualificato.
-
Questo post è eliminato! -
dalle 18:01 di domenica alle 20:45 di ieri ho scommesso alle 21:52 di domenica.
-
@jackfish dipende anche dalle quote che hai giocato, dallo screen non si vede
-
Si hai ragione, scusami. Li dovresti ricevere allora
-
@leo9sei leggi bene quello che ho scritto
-
@jackfish scusami, sono fuso io... ma ti hanno dato una motivazione quando ti hanno detto che non eri qualificato per la promozione?
-
si che la promozione è giornaliera e che il 18 non ho giocato quindi oggi non dovevo riceverli, gli ho fatto piu volte capire che avevo rispettato gli orari della tabella ma non c'è stato nulla da fare. COntinuava a sottolineare che la promozione è giornaliera.
-
Inizio a pensare che non arriverà nulla...
-
@jackfish anche perché uno dei giorni mi è capitato di piazzare la scommessa dopo la mezzanotte e gli spin sono arrivati regolarmente
-
@jackfish sono handicappati quelli che lavorano in chat... È un lavoro di [censored] e dicono cavolate a lungo andare...
Sinceramente ho incontrato piu spesso persone impreparate che preparate. Quindi puo darsi che ti arrivano.
-
beh se non son arrivati a nessuno, guardacaso il giorno che ne fanno quasi 40... comincio a pensar male.
-
Ragà avete ricevuto?
-
Calma adesso, non facciamo come al solito, per favore non buttatevi tutti in chat
-
@jackfish difficile che non arrivino... Perdono di credibilità e un cliente "truffato" fa una bruttissima pubblicità per il sito...
-
@liuk32 chiamali incapaci o impreparati se vuoi,ma a parte il discorso free spin e le varie arrabbiature evitiamo di trare in ballo persone che hanno problemi seri come i disabili,ti sarei grato se modificassi il post,grazie per la comprensione.
-
Io li ho contattati poco fa in chat e mi hanno detto che verranno accreditati domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet