[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Per ora stiamo a +34 supereremo il record (di nn ricevere nulla )
-
Credo non siano arrivati a nessuno
-
record battuto!
-
@federico60 +39 qualcuno domani si ritroverà una 70 ina di giri o niente
-
75 giri per queste due giornate con qualificante totale di - 2€... Speriamo di fare 6€ almeno
-
@liuk32 buon per te! Io i 2€ li ho sforati alla grande. Rassegnamoci spesA non è un book serio non darà mai tutti questi giri
-
@enzo99 E scusa come se ne uscira???
-
io per ora sono sopra di 6,5€ non è molto ma domani con tutti gli altri giri altre 5€ mi auguro di tirarli fuori e comunque va bene anche così, si tratta comunque di un guadagno
-
a me sono arrivati i 36, li ho appena giocati
-
@zanna si,arrivati
-
Io chiuso tutto, alla fine della fiera restano circa 5,50€ pulite, non tantissimo ma va bene comunque.
-
raga sono arrivati i 36 di ieri, ma quelli dell'altro ieri?
-
@Pux i 36 sono quelli dell'altro ieri.
-
Nonostante non abbia potuto partecipare tutti i giorni, chiudo la promo con 10€ e spicci di guadagno.
Penso sia stata una buona promo per far muovere i conti in questa pausa nazionali.
Alla prossima -
+30, onestissimi
-
scusate ma è possibile che Starburst abbia abbassato il proprio RTP ultimamente o sono io che mi faccio le paranoie? perchè è un mesetto che ci faccio le varie promo casinò e non mi paga proprio niente
-
@Bever1 sempre lo stesso, semplicemente sfortunato, i tuoi spin non sono statisticamente significativi, sono una nullità rispetto al conteggio rispetto al quale si riferisce l'rtp. Se ti può far stare meglio anche a me non ha mai dato grosse soddisfazioni
-
@benjamin so che è una domanda dovuta solo alla rabbia per non averci tirato fuori nulla però era un dubbio che mi dovevo togliere
-
@Bever1 Più che l'rtp io avrei dubbi sulla varianza bassa!
-
ne esco con -3,5 peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet