[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Non si doveva accettare niente giusto? io ho rischiato usando il dutcher a tre eventi se mi vabbene -1,20, -1.25 se mi va male -2.26
-
@Danielsan giusto
-
Ciao, mi è scappato il click e mi ha scommesso 2€, poi ho rifatto la scommessa da 23€ per un tot di 25€. Vale per la qualificante ?
-
@DrSlump si, va bene comunque
-
@Chomp96 è un problema se invece di 25 euro si piazza una giocata superiore a 25 euro?
-
@l13763m no, non è un problema
-
si puà effettuare due volte la stessa scommessa in due giorni diversi?
-
@akira certo
-
@Chomp96 grazie
-
scusate, puntata da 25€ fatta ieri su partita che si disputerà il 15/11 , devo attendere domani mattina per ricevere i free spin della 1 qualificante ?
-
@Dadoo si, in base ai gol che verranno segnati nelle partite di questa sera
-
Salve... Scusate la domanda forse banale però non riesco bene a capire... La. Prima puntata da 25 l'ho fatta ieri e quindi giorno. 13/11 quindi in pratica mi qualifico per le. Partite di stasera e quindi i freespin verranno accreditati domani in base ai gol segnati ovviamente... tutto corretto? Oggi ne devo fare un'altra o domani entro le 18 per la qualificante del. Secondo giorno? Grazie in anticipo a tutti amici
-
@mimmolag La qualificante per i goal di stasera si poteva fare sia ieri che oggi, per i goal di domani si dovrà scommettere domani, seguendo la lista degli eventi.
-
@DrSlump grazie mille
-
Non ricordo la password per poter accedere ma hanno un problema informatico per il recupero tramite email e cellulare, direi fantastico mi sa che oggi la salto.
-
@DrSlump ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@mimmolag La qualificante per i goal di stasera si poteva fare sia ieri che oggi, per i goal di domani si dovrà scommettere domani, seguendo la lista degli eventi.
in realtà la qualificante n° 2 parte dalle 18:01 di oggi 14/11 fino alle 18:00 del 15/11 :
link tabella della guida
https://www.ninjabet.it/wp-content/uploads/2019/11/Euro2020____SportPesa_Promozioni.png -
Ciao, con una perdita di 2 euro sulla qualificante converrebbe fare la prima?
-
@AleRoby84 è una scelta, potresti anche vincere zero dai freespin, anche se fossero 50. Attento che la qualificante per le partite di domani puoi giocarla dopo le 18. Magari aspetta un po' per vedere se escono rating migliori
-
@AleRoby84 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Ciao, con una perdita di 2 euro sulla qualificante converrebbe fare la prima?
no, troppo 2€ di perdita secondo me , la qualificante puoi farla anche in multipla, basta che rispetti la quota minima di due, magari perdi meno, comunque sul dutcher adesso c'è un rating del 100%
-
@kino ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AleRoby84 è una scelta, potresti anche vincere zero dai freespin, anche se fossero 50. Attento che la qualificante per le partite di domani puoi giocarla dopo le 18. Magari aspetta un po' per vedere se escono rating migliori
valutavo per quella di stasera però tanto non pensavo di farla tutte le sere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet