[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
complimenti a Turchia e Islanda...
-
Ragazzi visto che il giorno 1 è scaduto oggi alle 18, i free spin sono già accreditati?
-
@Anonymousbet le partite stanno giocando ora, i free spin credo che prima di domani non li vedrai
-
@AleZeux hai anche ragione, mi ero dimenticato che il primo giorno era riferito alle partite di questa sera
-
Anche qui si può fare live?
-
@Drastic si
-
Ok benissimo grazie
-
SOddisfazioni stasera
-
@AleRoby84 ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
complimenti a Turchia e Islanda...
si stanno rifacendo le altre partite ....già 22 gol e mancano ancora poco meno di 30’
-
@Dadoo attendiamo il 3-2 dell albania e il 2-1 della francia
-
29 free spin
-
quando si inizia a spinnare?
-
28 mica male ao!
-
@grow40 28 vittoria grande baldoria
-
Per il secondo giorno è possibile gia giocare la scommessa giusto???
ps scusate ne avevo contato uno in piu
-
@Danielsan si
-
@Danielsan ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
29 free spin
pure io avevo contato 29 e ne ero certo, o hanno annullato un gol oppure siamo ubriachi
-
ma ci deve essere del saldo sul conto, perchè io non ho niente
-
@Mars il credito reale deve essere almeno pari al credito del bonus generato con i freespeen x poter entrare sulle slot e rigiocarlo
-
@enzobascio89 ma io non ho i freespin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet