Ho praticamente finito le benvenuto e un vuoto dentro mi assale
-
Questo post è eliminato! -
400 euro di sole ricorrenti mi sembra molto ottimistico .
Anch' io vedendo il diario di Claudio dei primi mesi dell' anno pensavo fosse quella la media ( io ho cominciato a giugno per cui non c'ero ancora ) ma ora mi pare che i book abbiano dato una stretta e le ricorrenti siano di meno ....
Stando alle sole offerte ufficiali di Ninjabet questo mese ( senza la turnover 20% che non so quanti facciano ) ....ad oggi stiamo appena attorno ai 130 euro ( comprese quelle da fare per questo weekend ) ...
Secondo me aggiungendo qualche slot qua e la e magari qualche esclusiva sarebbe da tararsi su un più realistico 250 euro al mese se è questo l' andazzo .....
-
@barcollo bah diciamo che dipende molto dal mese, ma in ogni caso si può fare! Ho fatto molto meglio di 400, comunque si ultimamente c'è un po' di magra
-
io a settembre benvenuto non ne ho fatte e probabilmente chiuderò intorno ai 350€
e ho saltato le ricorrenti dei book dove non sono ancora iscritto (Intralot su tutte, anche se ormai non so quanto sia affidabile)
secondo me il concetto è che le ricorrenti se possibile andrebbero fatte TUTTE
SNAI ad esempio fa 3 triple la settimana con rimborso da 30€ ciascuna cumulabili e ci si potrebbero tirare fuori immagino mediamente 10/12€ complessivi ogni settimana ma chi le fa?
Better ne fa una per ogni turno di campionato ed anche lì ne escono dai 6€ ai 20€ (se ci sono le condizioni) ogni voltama credo che in molti le lascino perdere
-
@barcollo anche io non sto facendo moltissimo in queste settimane, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè non mi sono avventurato nella Vip QG, un po' perchè ho evitato le multiple con rimborso in caso di una in perdita, per le quali preferisco aspettare una guida ufficiale. Aggiungo però, che secondo me dobbiamo ragionare sul lungo periodo e non solo su quelle settimane meno ricche di offerte. Periodicamente esce qualcosa che ti fa fare un balzo nei guadagni, vedi la 10% flat di QG ad Aprile, e quindi meglio ragionare sui guadagni medi in un anno che non su 2 o 3 settimane meno convenienti. Accettiamo questi alti e bassi e facciamo i conti sull'anno, fermo restando che una media di 200 euro si fa tranquillamente senza sforzo e in poco tempo seguendo soltanto le offerte più semplici
-
Tutto dipende da quanto vuoi metterti dentro. Ci sono sempre ricorrenti da sfruttare, sopratutto offerte esclusive e quelle senza guida sul sito.. Per esempio l'offerta 1 risultato sbagliato di Better che si puo sfruttare almeno una volta alla settimana, a volte anche quelle infrasettimanali, e quelle simili di SNAI.. Poi c'è la multipla di QuiGioco o il programma VIP.. E poi ci sono offerte diciamo con rischio >0, tipo le offerte slot di Better/Totosi, offerte a guadagno probabile come il cartellino rosso di SNAI, oppure le offerte recenti e piu rischiose di mamma GoldBet sulle slot e roulette.
Io con solo ricorrenti, con solo un paio di offerte rischiose (GoldBet quando c'era il rimborso 75%) sono a €452,54 per il mese di Settembre, e considerando che c'è ancora una settimana completa da sfruttare credo di andare >500 sicuramente, forse con un po' di [censored] nella VIP anche piu verso €600. -
per me dobbiamo ragionare sulla ciclicità. Ricordiamoci che i siti di scommesse non sono startup che cambiamo di settimana in settimana. Loro vogliono sempre fatturare, per cui bene o male i bonus li daranno sempre. Certo ogni siti ragiona e si comporta in modo differete, ma è per questo che la forza di ninjabet sta nel cogliere tutte le occasioni. Se si è iscritti a tutti i book, prima o poi arriverà sempre la botta che ti salverà un po' il mese, come una slot di goldbet, una slot di giocodigitale, un rimborso settimanale su better, un rimborso su sisal, una live su bet365, un scomemtti ricevi su intralot.
È oltresì fisiologico che nei mesi estivi ci sia un calo, proprio per i campionati fermi, e anche settembre sicuramente si è mosso qualcosa di più rispetto ad agosto e luglio, ma il bello deve ancora arrivare per me. Tiriamo le somme dopo 12 mesi dall'iscrizione, o 12 mesi da quando claudio ha iniziato a fare il diario, e facciamo le osservazioni magari tra altri 6-7 mesi, quando potremmo davvero confrontare gli stessi periodi dell'anno.
Altrimenti è come se ci lamentassimo che oggi fa freddo quando il mese scorso faceva caldo, arrivando alla conclusione che da adesso ci sarà sempre freddo... -
Io non sono ancora iscritto ad almeno altri 4/5 book e i miei guadagni si sono assestati sui 350/400€ mensili.
Mi bastano e avanzano oltre allo stipendio.
Ieri pensavo che da quando ho cominciato a fare MB ho smesso quasi totalmente di leggere libri, prima divoravo almeno 3 mattoni al mese; e ieri pensavo a quali libri comprare con i guadagni, quindi c'è qualcosa che non quadra.
Credo che ognuno di noi debba valutare il parametrotempo investito/guadagni/tempo rimasto per godersi la vita e gli affetti
Se facessi MB anche la notte con un altro account magari avrei 500€ in più al mese, ma sai che vita?
Aggiungo che da "fan" del Diario di Claudio lui non conteggia le vincite dalle slot perché aleatorie e non credo abbia fatto tutte le ricorrenti, ecco perché il bilancio mensile langue.
Oltre al fatto che sta curando lo sviluppo di Ninjabet in maniera incredibile e non penso abbia tutto questo tempo per fare le 5 di WH.
Anche lui farà una valutazione in base al parametro che ho indicato sopra; o almeno me lo auguro. -
Complimanti raga!!! Io con le benvenuto sto sui 150€ al mese...
700 li ho fatti in 4 mesi!!!
Sottolineo che però non faccio le live, e non mi ammazzo a cercare punta-punta.
Secondo me come dice qualcuno dipende dal tempo che vuoi/puoi dedicare al MB...
Se hai famiglia non è che la sera puoi fare 2 ore al pc... tantomeno fare le live dtando a casa tutti i sabati e domeniche!
Poi se sei single e non hai hobby è ovvio che ti puoi sfondare di MB, ma credo che la gente “normale” con una famiglia più di 100€ al mese con le ricorrenti non riesca a fare, a meno di non sfanculare mogli e figli nei weekend e la sera... -
@inglese ha detto in Ho praticamente finito le benvenuto e un vuoto dentro mi assale:
Complimanti raga!!! Io con le benvenuto sto sui 150€ al mese...
700 li ho fatti in 4 mesi!!!
Sottolineo che però non faccio le live, e non mi ammazzo a cercare punta-punta.
Secondo me come dice qualcuno dipende dal tempo che vuoi/puoi dedicare al MB...
Se hai famiglia non è che la sera puoi fare 2 ore al pc... tantomeno fare le live dtando a casa tutti i sabati e domeniche!
Poi se sei single e non hai hobby è ovvio che ti puoi sfondare di MB, ma credo che la gente “normale” con una famiglia più di 100€ al mese con le ricorrenti non riesca a fare, a meno di non sfanculare mogli e figli nei weekend e la sera...Oddio, è ovvio che dipende dal tempo a disposizione e che i 600/700 euro richiedono davvero tanto tempo libero, però si possono tranquillamente superare i 100 mensili anche senza troppi sacrifici.
Solo con better questo mese tiravi su 70 euro facili, più tutto il resto...
La cosa importante è non schifare le offerte che fruttano "solo" qualche euro, soprattutto quando richiedono pochi minuti, se uno fa solo le ricorrenti da 20 euro in su di certo è difficile che riesca a tirare fuori più di 100/150 euro al mese -
ciao ragazzi una info anche io sposato figli solite cose che non ripeto ,pensavo di iscrivermi con i documenti di mia moglie avete provato ? ci sono book che lo permettono?
-
@pier70 rischi che entrambi i conti vengano bloccati
-
con tutti i book? c'e ne nessuno che lascia andare?
-
@pier70 è una regola generale di tutti i book
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30