Ho praticamente finito le benvenuto e un vuoto dentro mi assale
-
ciao ragazzi una info anche io sposato figli solite cose che non ripeto ,pensavo di iscrivermi con i documenti di mia moglie avete provato ? ci sono book che lo permettono?
-
@pier70 rischi che entrambi i conti vengano bloccati
-
con tutti i book? c'e ne nessuno che lascia andare?
-
@pier70 è una regola generale di tutti i book
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@giovannirana Più che lo schifare le ricorrenti da poco il mio limite sta nelle live, io posso ninjabettare solo quando ho tempo, il che vuole spesso dire quando la famiglia dorme, non posso permettermi di dire a moglie e figlio "stasera/oggi pomeriggio stiamo a casa/non invitiamo nessuno/niente cinema ecc. perchè devo fare la live" perchè mi mandano a quel paese...
Ed ho visto che 99% delle ricorrenti sono live... -
io non faccio live ( e nemmeno surebet ) proprio perchè la sera la dedico ad altro, ma non è vero che le ricorrenti son tutte live, altrimenti non mi spiego come ho fatto a far 600 euro e passa sto mese ( e mancano dieci giorni ) avendo fatto solo due benvenuto e una sculata di 100 euro alla slot. Solo better sto mese ha regalato un sacco di soldi. Poi ci son le esclusive che rendono tantissimo, io son iscritta a un terzo dei book ancora e ne ricevo almeno una alla settimana.
Tutto sta nello spulciarsi bene lo sfruttabile, e viene fuori un sacco di roba! -
@spiaeurobet ha detto in Ho praticamente finito le benvenuto e un vuoto dentro mi assale:
Guardo con sguardo malinconico i miei 700€ mensili di guadagni che non ci saranno più. Voi come avete superato questo vuoto?
Non ci saranno più perché ormai ne guadagni il doppio
-
@genioⲭ davvero. Fortuna che ho finito le benvenuto.
In sti mesi sono a una media di 300 a settimana
-
Io invece sono un po' deluso. Cioè, ho 2/3 benvenuto che sto ancora finendo, sto facendo praticamente tutte le ricorrenti e le esclusive Sisal (altro non mi arriva), ogni tanto una sure bet, ho fatto tutte le promo di Better (anche le triple settimanali) eppure siamo al giorno 20 e sono solo a 300€ di guadagno
-
@alexxx ciao, per questo mese secondo me sei perfettamente in media.
Ricorda che con Ninjabet si può guadagnare FINO A 500€ al mese; alcuni mesi si fa di più, altri di meno; io credo che la maggior parte dei Ninja arrivi tra i 4 e i 500€. Non ti fare ingannare da chi fa tanto di più.
Sono Ninja con molta esperienza che sfruttano TUTTE le offerte (esempio le multiple con rimborso) o che fa promo
Slot a guadagno probabile o surebet o sfrutta le maggiorate.
Quelli sono casi particolari (e invidiabili) ma non sono la regola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet