[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
T&C:
Per te fino a 30€ di bonus
La promozione è valida dal 14/11/2019 al 17/11/2019 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Scommettere 2 euro a rating alto e quota bassa il 14-15-16, tutti gli eventi devono terminare entro il 16 alle 23.59. Il 17 effettuare la puntata in RF calcolando la posizione netta.
-
@domenicomb98 bisogna scommettere 25 al giorno e non 2
-
ricevuta anche io, seguo
-
Profittevole o no?
-
Io l'ho ricevuta ma al posto di 25 mi dice 20€ quindi ogni giorno devo piazzare una scomessa da 20€ giusto?
-
@da88vy dipende, se fai le prime 3 a quota alta e le vinci tutte probabilmente andrai anche in perdita
-
@Riccard00 si
-
ci sono degli errori sulle date e sull importo nella sezione descrizione dell offerta
-
@Sandrone li hanno già corretti aggiorna la pagina
-
@omar ok e la rf finale è sempre 100/30? In caso facessi scomesse tutti e 4 i giorni
-
@Riccard00 100+ posizione netta/30
-
@Riccard00 devi adattare la rf all'importo che hai ricevuto
-
Ho già effettuato stamattina una giocata superiore a 25 euro ma ho aderito solo ora al programma fedeltà....che succede verrà ritenuta valida o no?
-
Dite che nn è profittevole??
-
@kino prefetto, mentre se oggi ho già effettuato una scomessa da 7€ per conto mio e da domani faccio 1 scomessa al giorno da 20€ per i 3 giorni promozionali. Alla fine il mio rf sarà 84/25 giusto? Però i 7€ del primo giorno devo calcolarli lostesso nella posizione netta da aggiungere agli 84€ o non li considero?
-
@l13763m si l'adesione è retroattiva
-
non c'è quota minima giusto? almeno 1,5 dovrebbe andare bene
-
@elconeco @da88vy dipende, se fai le prime 3 a quota alta e le vinci tutte probabilmente andrai anche in perdita
-
@Riccard00 i 25€ giornalieri li puoi dividere, quindi oggi puoi ancora puntare 18€ per raggiungere i 25 giornalieri (se l'hai ricevuta da 25). la posizione netta la calcoli una volta refertate tutte le scommesse dei primi 3 giorni, leggi bene la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet