[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
Buonasera, se io già ho piazzato 5 volte 5 euro sulla stessa partita, per un totale di 25 euro, è valido ai fini dell'offerta?
-
@AntonioPec si
-
@Kristi4n si
-
@alexxxx70 quindi per oggi sono apposto o devo fare comunque la puntata da 20€?
-
@alexxxx70 è valido anche se non ho ancora aderito all'offerta?
-
@Kristi4n si se hai attivato la card anche dopo aver piazzato le scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Posso piazzare una scommessa oggi che termina domani? La cosa importante è che termini prima del calcolo della posizione netta, corretto?
-
@Menga99ninja si non ci sono problemi
-
@alexxxx70 grazie
-
@alexxxx70 Quindi non avendola ancora attivata, per oggi sono apposto cosi o devo piazzarla comunque?
-
@Kristi4n attivata cosa?
-
@alexxxx70 la card
-
@Kristi4n se hai giocato attivala entro le 23,59 e sei apposto
-
Quanto è il guadagno stimato per questa promo?
-
salve ragazzi...siccome ho attivato solo adesso la card...posso fare la scommessa adesso su una partita che termina domani nel pomeriggio e poi domani una che termina la sera o deve per forza terminare nello stesso giorno?
-
@Kristi4n almeno 16-17 euro devono saltare fuori
-
@Emix si esatto
-
@Emix devi fare la prima scommessa prima di mezzanotte e la seconda hai tempo fino a mezzanotte di domani..possono terminare anche tutte e due domani non c'è problema..l'importante è piazzarne una al giorno e sarebbe meglio che venissero tutte refertate prima di domenica quando scatterà l'ultimo giorno della promo quando dovrai fare la scommessa in rf e per fare questa dovrai conoscere l'esito di tutte le partite giocate nei giorni prima.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet