[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
@alexxxx70 grazie
-
@alexxxx70 Quindi non avendola ancora attivata, per oggi sono apposto cosi o devo piazzarla comunque?
-
@Kristi4n attivata cosa?
-
@alexxxx70 la card
-
@Kristi4n se hai giocato attivala entro le 23,59 e sei apposto
-
Quanto è il guadagno stimato per questa promo?
-
salve ragazzi...siccome ho attivato solo adesso la card...posso fare la scommessa adesso su una partita che termina domani nel pomeriggio e poi domani una che termina la sera o deve per forza terminare nello stesso giorno?
-
@Kristi4n almeno 16-17 euro devono saltare fuori
-
@Emix si esatto
-
@Emix devi fare la prima scommessa prima di mezzanotte e la seconda hai tempo fino a mezzanotte di domani..possono terminare anche tutte e due domani non c'è problema..l'importante è piazzarne una al giorno e sarebbe meglio che venissero tutte refertate prima di domenica quando scatterà l'ultimo giorno della promo quando dovrai fare la scommessa in rf e per fare questa dovrai conoscere l'esito di tutte le partite giocate nei giorni prima.
-
Questo post è eliminato! -
@cartineoro forse anche 20
-
@alexxxx70 sisi certo hai ragionissimo,il mio obbiettivo di questa promo è assolutamente il ventello
-
@Kristi4n si riceve il rimborso sulle perdite totali del periodo, e infatti calcolerai la tua posizione netta prima di piazzare l'ultima scommessa domenica, in modo da essere sicuro di perdere sufficienti soldi sul book per avere il rimborso (oppure di vincerne altrettanti sull'exchange)
-
@kino Le scommesse da 20€ vanno fatte 14-15-16 e il 17 piazzare la RF oppure anche il 17 bisogna piazzare 20€ ?
-
Ma la scomessa di domani posso gia piazzarla alle 00:01?
-
@Kristi4n il 17 la RF, ma non dovrà comunque essere minore di 20€
-
@Riccard00 si
-
ho visto solo ora l'offerta, ma ieri ho gicato 12 euro.Vale per la posizione netta? posso calcolare solo su tre giorni?
-
@marcosa1984 ieri intendi giovedì? In questo caso puoi farla di tre giorni invece che quattro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet