[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
@Kristi4n il 17 la RF, ma non dovrà comunque essere minore di 20€
-
@Riccard00 si
-
ho visto solo ora l'offerta, ma ieri ho gicato 12 euro.Vale per la posizione netta? posso calcolare solo su tre giorni?
-
@marcosa1984 ieri intendi giovedì? In questo caso puoi farla di tre giorni invece che quattro.
-
@kino intendo il 14
-
@marcosa1984 si ok puoi fare tre scommesse il 15, 16 e il 17 (la RF)
-
@kino la giocata essendo inferiore alla puntata minima non influisce sulla posizione netta?
-
@marcosa1984 dai t&c io capisco che la posizione netta viene influenzata ma non viene considerato il giorno per il conteggio del bonus. Quindi dovrai contarla nella posizione ma riceverai il bonus dei tre giorni
-
@kino Ciao, sono entrato a casa ora e mi scuso se abbiate già risposto ad altri ninja.
Ti dico cosa ho capito:
- Oggi non ho potuto fare nulla ma se non ho capito male potrà scommettere i 25 oggi 15 Novembre, domani e calcolare alla fine il 17 l'rf.
Quindi leggo dalla guida:
"Puoi accedere a questa promozione anche se salti 1 giorno, impostando come RF 84/25".Vuol dire che il 17 dovrei fare 84+ posizione netta/25?
Ultima cosa, ho piazzato il giorno 13 il rimborso di 10 euro che mi hanno dato per altra promo e la partita si giocherà il 16.Se non ho letto male non dovrò considerarla nel conteggio della posizione netta.
Grazie
-
@AleRoby84 tutto corretto!
-
@AleRoby84 farai RF 84+posizione netta/25
La scommessa del 13 non devi considerarla -
@kino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]:
@AleRoby84 tutto corretto!
grazie mille, ultima domanda.
Adesso ho 16 euro sul conto quindi mi basterebbe depositarne altri 34 per le 2 scommesse. Secondo te al massimo quanto mi servirà da depositare? Devo calcolare tra la prepagata e paypal avendo delle scommesse in corso rischio di non avere i fondi.Ps ma ho ricevuto SPORT25, perchè mi si è aperta questa pagina dalla guida? leggo sport20.
-
@AleRoby84 per il deposito, dipende da quanto sarà la tua posizione netta.
Se hai ricevuto la sport25 c'è la discussione adatta -
@Federicodon ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]:
@AleRoby84 per il deposito, dipende da quanto sarà la tua posizione netta.
Se hai ricevuto la sport25 c'è la discussione adattail problema è che dalla guida sport25 mi si apre questa discussione e non so perchè . Mi linkeresti per favore quella corretta?
-
-
@Federicodon ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]:
@AleRoby84 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23440/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport25-14-17-novembre ecco a te
ma i consigli che mi avete dato sono cmq corretti anche per la sport25 o chiedo di là?
-
@Davide ho giocato per il primo giorno 50 euro e non 25 (giocata risultata perdente)...per l'rf finale dovrò considerare per la prima giornata -25 o -50?
-
@l13763m se hai puntato oggi devi considerare - 50 per la posizione netta finale
-
ciao a tutti,ho piazzato una scommessa che termina il giorno 15 con credito bonus di 15 euro prima di attivare la promozione devo includere la scommessa nella posizione netta?
-
@michidi credo dipenda da quando lhai piazzata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet