[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
@Menno è scritto nelle FAQ in fondo alla guida
-
@Davide ne ho già giocate 2 nei giorni scorsi per la benvenuto. Me ne mancherebbero 3. Il 17 dovrei giocare le 3 per la benvenuto settimanale? E le trovo 3 partite con rating decenti l'ultimo giorno disponibile?
Poi sempre il 17, dovrei giocare l'RF per la promo rimborso? -
@Menno non esiste differenza tra soldi reali e bonus..dovrai conteggiare tutto
-
@overthetop Non hai capito, il 17 tu devi fare la giocata in RF. Solamente invece di fare una puntata singola, fai tre giocate IDENTICHE sullo stesso esito, e banchi il totale come da calcolatore. In questo modo fai anche la benvenuto a costo zero.
-
@elconeco Okay perchè su williham hill è diverso e nel calcolo per la posizione netta il bonus non bisogna contarlo ma solo la sua vincita
-
Sapreste dirmi quanto tempo si ha per rigiocare il bonus finale (in caso di perdita) che verrà accreditato? (Devo partire per l'estero tra un po' di giorni e non vorrei starci stretta con i tempi)
-
@Davide Non ho capito... mi metto a fare 3 giocate RF identiche il 17? E mi ci vorranno parecchi soldi. In un giorno solo a disposizione, quando lo trovo un RF buono...
Che vuol dire bancare il "totale"? Per più scommesse identiche, non basta bancarne una?ps: vale la pena questa promo, nel senso... quanto è il guadagno previsto? Altrimenti, la lascio stare e scommetto solo per la settimanale.
-
@saturnine di preciso non ricordo, credo qualche mese
-
@saturnine solitamente si ha un mese di tempo dall'accredito
-
Scusate vorrei capire una cosa .... per massimizzare tutto dovrei puntare ad un rating alto ma con una possibilità di perdita da abbassare il RF finale giusto ?
Ma è una cosa difficile e improbabile quindi o trovare una quota alta tipo a 5-6 e rating modesto o lasciar stare questo rischio ? Confermate ?
Ultima cosa quando calcolo la posizione netta se è tipo di 0,50 centesimi o 0,70 ... lo approssimo a 1 Euro da togliere ? Grazie -
@overthetop se dovrai fare mettiamo un RF 100/30, invece di puntare 100 su sisal farai tre scommesse sullo stesso esito di importo ad esempio 30, 30 e 40 (somma=100) e bancherai come se avessi fatto una sola scomessa da 100, impostando il calcolatore adeguatamente. in questo modo avrai soddisfatto sia la rf che la benvenuto
-
@ekallem no, è consigliata una quota bassa (e rating alto) perchè sono tante scommesse di importo abbastanza elevato quindi c'è il rischio di sballare la posizione netta finale. a quota bassa anche se dovessi vincere la scommessa inciderebbe poco sulla posizione netta
-
@Menno quella è un altro tipo di offerta. Però su sisal i soldi bonus vanno conteggiati come se usassi soldi reali
-
Salve, Suppongo che oggi posso scommettere su una partita che si disputa domani, e poi domani se il rating lo permette piazzare un'altra scommessa identica giusto?
-
io oggi ho giocato le 5 scommesse da 5 euro (bonus 40 settimane) quindi sono a posto?
-
@alexxxx70 per oggi sì
-
@alexxxx70 si per oggi si
-
@fantello91 se domani il rating sarà altrettanto alto, puoi farla
-
@kino Ti ringrazio. Ma nessuno sa dire quanto si dovrebbe guadagnare mediamente? Se non vale la pena, evito tutto questo sbattimento e continuo solo la benvenuto settimanale.
Poi la scommessa (ripetuta 3 volte) da fare in RF il 17, va fatta su un incontro che si gioca entro il 17?
Lo chiedo sia per questa promo che per la benvenuto settimanale.Sisal è un cordoglio con queste 40 settimane...
-
Salve, per quote basse si intende sempre la regola di non scendere sotto 1,5 perchè se no è troppo vergognoso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet