[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
@Chomp96 ok grazie!
-
la scommessa di oggi non ha bisogno di essere una partita che termini entro oggi vero?
-
@Manuelino no, deve terminare entro oggi, altrimenti non varrà per la promozione
-
Mi sono accorto di aver erroneamente puntato ieri su una partita che gioca stasera e non ieri. Come dovrei comportarmi adesso?
Potrei aspettare l'esito di questa partita e fare stasera stesso una puntata calcolando la posizione netta scommettendo su una delle poche partite che ci sarà?
O per forza tutte le scommesse da fare nei primi 3 giorni avrebbero dovuto terminare ieri? Nel senso, era un consiglio per facilitare il calcolo della posizione netta oppure era un'imposizione da regolamento del bonus? -
@fabryx92 puoi o attendere l'esito di quella partita, ma se gioca di sera non ti conviene, oppure ti basta considerarla già vincente e calcolare la posizione netta di conseguenza e fare la giocata in rf
-
@Chomp96 E nel caso in cui non sia vincente?
-
@fabryx92 si dovevano finire entro oggi per il calcolo della pn. Puoi considerare questa ultima scommessa che hai fatto come vincente, bancarla in modalità normale e piazzare un altra rf.
-
@fabryx92 non fa niente, avrai semplicemente giocato più del necessario
-
@Chomp96 Va bene, grazie
-
Ciao, ho partecipato ieri a questa esclusiva. Ho giocato 20€ e vinto 21€, di conseguenza la mia posizione netta è 1€ (correggetemi se sbaglio). Quindi dovrò giocare una RF 68/20 giusto? Se si posso scomporla in cinque giocate in modo da qualificarmi al bonus di 5€ di questa settimana?
-
@matte90 corretto, si, puoi farlo, ovviamente dovrai puntare sempre sullo stesso esito della stessa partita
-
Buongiorno cari, sto per calcolare la posizione netta. Nella prima giornata, la scommessa da €20 era per 15€ saldo bonus, dovrò calcolarlo nell'importo giocato?
Grazie
-
@Yondaime certo, il saldo bonus ha la stessa valenza del saldo reale
-
@Chomp96 ok tutto chiaro... Si per ora ho giocato solo 2 giorni... Oggi sarebbe il terzo
-
@Andre91 ok, dalla scommessa vincente che vincita lorda hai ottenuto?
-
@Chomp96 dalla scommessa che ho preso sul book ho vinto 35 euro... 20 giocati e 15 vinti
-
@Andre91 ok, allora piazza oggi un rf 79/25
-
Ragazzi mi confermate?
14 20€ persa
15 20€ vinti 37.40
16 20€ vinti 21Posizione netta 60-58.40=1.60
Arrotondando devo effettuare una RF 102/30 giusto?
Vi ringrazio per l'aiuto e buona domenica
-
@fabbry21 è il contrario, -1,6, gioca in rf 99/30
-
@kino Quindi devo scommettere 52€?
Attenendomi alla guida 152/30 RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet