[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
@fabrik96 (84+pos netta) / 25
-
Questo post è eliminato! -
purtroppo non posso ricaricare il conto su sisal e mi ritrovo con 50 euro, devo scommettere con rf 50/15 giusto?
-
@fabrik96 devi giocare 50€ con un rimborso pari a (50-posizione netta)x0,30
-
@fabrik96 qualche messaggio più su dicevi che la pos netta è 2, poi ti sei corretto con 103, sicuro di averla calcolata bene comunque?
-
scusate qualcuno può aiutarmi con il calcolo della posizione netta?
1 scommessa giocati 20 vinti 24 (+4)
2 scommessa giocati 20 vinti 24,8 (+ 4,8)
3 scommessa giocati 20 vinti 27 (+7)posizione netta +15,8 giusto? Quindi devo giocare in rf 116/30?
-
@veronica corretto
-
@Davide quindi su sisal devo puntare 116?
-
@veronica esatto
-
@Davide grazie mille!
-
@Davide ultima cosa scusa! posso giocare anche in live?
-
@veronica sì certo anche le live sono qualificanti
-
Perdonatemi, se ho giocato tre dei quattro giorni devo comunque aggiungere a 100 la posizione netta?
-
@delbico no, se giochi solo 3/4 giorni devi fare 84+posizione netta con rimborso 25
-
Ho giocato su una partita che è stata posticipata, betfair mi ha rimborsato la scommessa poichè non la trovo pià tra le abbinate ed il saldo vedo che è cresciuto, mentre sisal non mi ha rimborsato la scommessa.
Mi sa che ci ho perso soldi, vero ?
Purtroppo non ho la disponibilità di €€ sul conto per fare una nuova scommessa in giornata .
Cosa mi consigliate ?
-
@NinjaBeppe tutti i siti tranne betfair in caso di rinvio rimborsano dopo 72 ore, non prima. Purtroppo non puoi fare nulla se non hai la possibilità di rifare la giocata su sisal
-
Ragazzi non trovo partite con rf più alto di 30, conviene lo stesso?
-
@mario-rewind dipende dalla tua pn, comunque falla che non manca molto alla fine del periodo promozionale
-
Pn 103. l'ho fatta con rf guadagno 9€ circa meglio di niente
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet