[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [14 - 17 Novembre]
-
Ragazzi è arrivato anche a me ma purtroppo solo 3,60 credo di aver sbagliato qualcosa, posto lo screenshot delle giocate(ho iniziato a giocare il 15)
-
@Bluesjoker è giusto, la tua posizione netta è -11,80 e il 30% è circa 3,50
-
@federico60 Capito, quindi lo "scopo" non era ottenere i 20 euro?
-
@Bluesjoker è un bonus sulle perdite e non sul giocato, purtroppo non hai seguito correttamente tutti i punti della guida
P.S. la partita che hai giocato il 17 si è conclusa oltre la mezzanotte immagino...altrimenti cambia tutto -
@federico60 esatto, con "sbagliato" intendevo io, leggevo nella discussione che in caso di 3 giocate su 4 non era da aggiungere 100 ma meno giusto? purtroppo quei giorni ero in vacanza e sono stato un po' distratto. Volevo capire i miei errori però
-
@Bluesjoker avendo saltato un giorno dovevi fare RF (84+pos. netta)/25, cioè 84-11.8 = 72.2 dovevi scommettere in RF 73/25
invece hai scommesso 83€ e inoltre la partita doveva concludersi entro la mezzanotte del 17 (quest'ultimo punto sarebbe fatale anche in caso di importo corretto)
-
@theraf ah ecco! Non sapevo di questo calcolo! Lo terrò a mente in caso di situazioni simili future! Grazie!
-
@Bluesjoker figurati, è lo stesso calcolo che trovi al punto 4 della guida, solo che al posto di 100 ci andava 84
-
ragazzi per qualificarmi giocando per 4 giorni sono ancora in tempo? posso giocare3 da 20 più quella finale? oppure come fare?
-
@thexesss sei sicuro che quella promo che vedi non sia scaduta settimana scorsa? puoi allegare i termini e condizioni?
-
si si hai ragione non ci avevo fatto caso :)))))
-
A qualcuno é giá arrivato il rimborso? Sono passati piú di 7 giorni ma ancora niente
-
@Dany-Tangle È arrivato, contattali.
-
Ho telefonato 3 giorni fa, l'operatore ha fatto il calcolo e mi ha detto che avrei dovuto avere il rimborso (ma vá?). Solo che ad oggi ancora niente... Proveró a ricontattarli oggi. Nel frattempo volevo chiedere a voi se anche a qualcun'altro é successo con sisal di non avere il rimborso. Ve lo chiedo perché dovrei fare la promozione "sport50..." e se capita spesso che sisal non da il rimborso, credo proprio che non la faró.
-
Sapete se é cumulabile con la carta Blackfriday CB Cross ?
-
@zin365 questa è una vecchia discussione riferita ad un'offerta scaduta. Le discussioni legate alle promo attive le trovi qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
comunque sì, si possono accumulare facendo un'unica RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet