snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro
-
@capabomba non ne sono sicuro però è l'unico book che conosco che abbia quel particolare mercato per contropuntare. Esistono comunque anche altri modi per coprire quel mercato sfruttando la strategia per le maggiorate
-
@Danielsan per fare sì che rimanga profittevole.
-
@akira ha detto in snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro:
@capabomba non ne sono sicuro però è l'unico book che conosco che abbia quel particolare mercato per contropuntare. Esistono comunque anche altri modi per coprire quel mercato sfruttando la strategia per le maggiorate
Ci avevo pensato anche io e ho cominciato a fare prove ma le palpebre non hanno più retto ieri sera
-
@TonyBo questo è il livello del forum, pensaci 2 volte la prossima volta!
-
@Mr-Blonde Io ho vissuto il fermento del MB nella prima metà 2018, quando spuntava quasi una guida a settimana. Ricordo ad esempio quella di yiyang sul rimborso in caso di 0-0, molto istruttivo. Ora se posso cerco di restituire qualcosa al forum, ed in questo caso il rischio mi sembrava minimo (Snai dovrebbe riuscire a reggere l'impatto di ennemila ninja su questa promo, la sua benvenuto nonostante tutto resta dopo anni la più "sostanziosa", e che io sappia non è un book che limita alle promo).
In altri casi, su book minori ad esempio, mi sono limitato a segnalare una possibile strategia dopo la conclusione della promozione, in modo da evitare l'assalto e allo stesso tempo dare un input per eventuali promo future. -
@TonyBo non so se lo sai ma il bonus di benvenuto ormai decidono loro quando e se erogarlo e no, non lo regge l'impatto di ennemila ninja
purtroppo non siamo piú nel periodo florido e tanti ninja preferiscono stare zitti per non vedere morire il poco rimasto -
Questo post è eliminato! -
@Mr-Blonde sono fuori casa e non posso loggarmi. Ma che è successo? Hanno tolto la promo o sono calate drasticamente le quote?
-
@Efeinan mi sembra normale che le quote calino, siamo 9k
-
considerando che si può giocare su tantissimi mercati non capisco la lamentela..
-
Io l’ho fatta dal primo giorno e avevo 10k di limite di vincita, facendo quella di oggi ho 5€ e in questi giorni ho giocato solo questo. Ora manca solo che snai si arrabbi giustamente e non mi dia il bonus.
-
@Stelio88 Limite di vincita sull'altro book intendi?
-
qualcuno mi sa dire se sono ancora profittevoli le partite di oggi e domani?
-
@fagus86 eh si, una dura perdita
-
@tigellino Lo sono
-
Questo post è eliminato! -
@tigellino ho aggiornato il foglio, ora il rimborso è calcolato automaticamente in base allo stake impostato, prova ora.
-
Non è più possibile scommettere sulla partita di oggi?
-
@shadow74 si è possibile, dai tec non c'è nessun termine che lo impedisce
-
@kino il fatto è che non vedo più la promo. Tu la vedi ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet