snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro
-
io ho scritto in chat, l' operatore dopo aver tentato per ben 2 volte con scuse puerili di dirmi che avevo fatto una giocata che non dava diritto al bonus ,alla fine si è deciso ad aprire una segnalazione...aspettiamo
-
@Robin sei riuscito nell'impresa di contattare un operatore via chat
-
@AleZeux assurdo, mi è appena arrivata la risposta alla segnalazione per mail e mi hanno scritto che la mia scommessa non rientrava tra quelle indicate ( avevo giocato 2 + under 3.5 )
-
@Robin sai che io, anche durante la promo, avevo il dubbio che nelle 1x2+under/over considerassero solo under e over 2.5, e non 3.5, 4.5 ecc.. lo so che i t&c erano chiari, ma la mia situazione così si spiegherebbe...avrei diritto a due bonus di cui uno su un under 2.5 e uno su un under 3.5...me ne ritrovo solo uno
edit...ecco qua, mi hai dato conferma...roba da mandarli a cag...per sempre
-
@Robin ma che si stanno inventando ...
-
@Robin io ho giocato 2+under 2,5 e non ho ricevuto il bonus
-
La chat è imbarazzante comunque, appena ne trovo uno, faccio la domanda ed esce!
-
@Toninho A me manca GG+U2.5 sull'ultima partita, non credo c'entri il mercato. Ora scrivo anche io.
-
@Toninho ma no, under 3.5 andava benissimo in teoria...
-
@Robin Avevo chiesto in chat e mi avevano confermato che andava bene qualsiasi U e O
-
che incompetenti ...
-
forse vi conviene telefonare...sempre una segnalazione vi fanno, ma quantomeno l'operatrice è stata gentile e non ha detto cose come "non ne hai diritto" ecc..
-
@Toninho che percorso hai usato?? Che non menzionava promozione o bonus
-
@AleZeux eh lo so, sono andato a caso...ho schiacciato il 5...tieniti il tuo numero cliente davanti perché dovrai digitarlo dopo
-
@Toninho a me è stato appena detto, che il rimborso avvera entro 72 ore 'lavorative' siccome un giorno è composto da solo 8 ore lavorative. il rimborso avverrà entro 5 giorni lavorativi.
assurda sta cosa -
@AleZeux ognuno dice la sua... purtroppo, avendo lavorato per un servizio clienti, so bene che tante volte gli operatori non è che sono incompetenti, è che spesso i diretti superiori non sanno neanche loro che pesci prendere
-
A me è appena arrivato, avevo mandato una mail senza risposta.
Per il rigioco una sola scommessa da 90€ va bene o solo il bonus gold porta al soddisfacimento del roll-over, scusate era dalla benvenuto che non usavo snai -
@leonardopieri Devi giocare solo il Gold
-
Arrivato anche a me!!!
-
a me non ancora..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet