snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro
-
Anch'io ancora nessun rimborso su Galles ed Ungheria, qualcuno ha novità in merito?
-
@Ninja766 niente anche io
-
@Ninja766 Ho chiesto in chat, se hai giocato la doppia chance la scommessa non è qualificante. sti s.......
-
@fagus86 Cosa intendi per doppia chance? Io ho giocato u2.5 + gg per esempio.
-
@capabomba appunto...la tua giocata non è qualificante purtroppo, tanto come la mia
-
@AleZeux ahahahha , questa me la segno
E' che di solito le promozioni di snai sono così poco sfruttabili che non se le caca nessuno, si saranno un po' spaventati
-
@fagus86 La doppia chance sono solamente gli 1x x2 e 12! Provate a contattarli via mail, a me hanno accreditato il bonus dopo qualche ora
-
@capabomba ma no, non è una doppia chance la tua! va benissimo, tant'è che nella descrizione dell'offerta figurava anche la selezione GG/NG+over/under tra quelle qualificanti. Va bene ed è qualificante non preoccuparti
-
@eugeniosly ma infatti non avevo dubbi fosse qualificante, pensavo si fossero inventati qualche altra scusa campata in aria.
-
@NinjaMN ma tu che esito avevi scommesso?
-
@fagus86 Ho giocato: U 3.5+GG , U 2.5+GG e 2+U 2.5
-
Bonus arrivato dopo sollecitazione in chat.
-
@capabomba anche a me arrivato il bonus di galles ungheria, senza aver sollecitato in chat
-
@federico60 si anche a me
-
io ho chiamato e poco dopo è arrivato
-
arrivato senza sollecitazione
-
Gentile Cliente,
La promozione cui fa riferimente prevedeva che il bonus venisse erogato nel caso in cui si fosse sbagliato un solo esito (dei due previsti dalle scommesse Combo)
L'incontro che ha giocato (vedi sotto) è terminato 2-0 e quindi l'esito vincente è stato 1+OVER, mentre lei ha pronosticato X+Under e pertanto ha sbagliato entrambi gli esiti.
9/11/2019 17:49 Emissione biglietto Sport 60.00 525.00 df07e30b130d705de209 Perdente
CALCIO 259 - GALLES - UNGHERIA 1X2 + UNDER/OVER 1.5 X + UNDER 8,75 PerdenteUn cordiale saluto,
Il TeamOnline
Ma sbaglio o il rimborso era indifferentemente dall'esito se la combo era perdente?
-
@Toro-Seduto purtroppo sbagli, ti davano il bonus se uno dei due esiti (x o under) fosse stato vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet