snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro
-
@Andrea320 ha detto in snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro:
@TonyBo Peccato essermela persa oggi perché sta scritto "Serbia v Ucraina 20:45" e come un fesso non ho controllato se fosse vero per impegni vari
PS ieri avevo provato questa tua stessa tecnica ma dopo 3 esiti non profittevoli (abbastanza) ho appeso anche ieri la promo
occhio che anche l'ultima partita della promo, è segnata x il 18 ma in realta gioca il 19
-
in che sezione trovate la promo?
-
-
@TonyBo di profitto quanto riesci a a generare?
-
@TonyBo grazie mille, davvero! Per due motivi: per aver condiviso tecniche avanzate e soprattutto per avermi fatto ritrovare il piacere della scoperta.
Era da molto tempo che non mi mettevo a tavolino a cercare di rendere sfruttabile una promo (e si vede dai miei guadagni recenti) e aver letto che c'era una maniera per renderla sfruttabile in maniera molto maggiore mi ha incuriosito e spinto a pensare. Grazie
Se non mi sono sbagliato in qualche calcolo attualmente tiro fuori un +10. Ti ci trovi o sto dicendo fesserie?
P.S. beati voi che sapete usare excel... evitare di dover fare calcoli a mano semplificherebbe la vita enormemente velocizzando e di molto tutto quanto:)
-
@Efeinan io sono due ore che cerco ma non capisco come muovermi... qualche indicazione migliore? o almeno dove poter leggere x capire queste tecniche?
-
-
@TonyBo scusa, ma in caso di vittoria della puntata al punto 3 non si vince anche la contropuntata della combo?
-
contropuntare 2+U3,5 significa cercare "1X o O3,5"? (riferito all'esempio)
-
@akira ha detto in snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro:
@TonyBo scusa, ma in caso di vittoria della puntata al punto 3 non si vince anche la contropuntata della combo?
Si infatti:
1X+O3.5 -> -60€ puntata Snai + vincita netta della contropuntata al punto 1 + vincita netta della contropuntata al punto 3
-
@punzy ha detto in snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro:
contropuntare 2+U3,5 significa cercare "1X o O3,5"? (riferito all'esempio)
Potrebbe andare in effetti, attendi pareri di altri però, è un mercato che non ho mai utilizzato.
-
@punzy dipende se è contemplata anche la possibilità che si verifichino entrambi
-
-
@punzy 1X2 + U/Ox.5 NO
-
buon pomeriggio. bisogna spulciare su tutti i mercati 1x2 + over/under e 1x2+ gg/ng ?quindi diciamo rispetto alle superquote di eurobet è un lavoro che richiede quanto meno il doppio del tempo, orientativamente?
p.s.
quella di stasera è ancora profittevole? -
@TonyBo ha detto in snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro:
1X2 + U/Ox.5 NO
ok allora mi sa che non sono ancora iscritto a questo book mi sono scervellato non poco per nulla XD
-
@tigellino quella di oggi si è giocata alle 15:00.. rimangono le ultime due
-
@DottorZoidberg ah forse sono riportate date e orari sbagliati, vedo pure galles ungheria che è indicata il 19 in calendario
-
@tigellino sì su snai date e orari non sono corretti
-
@TonyBo la contropuntata fa fatta in RF? Perché in caso di vincita su Snai non capisco come si guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet