Bet365 Deposito Yap
-
Salve ragazzi,
vorrei fare la promo di benvenuto di bet365 e volevo chiedere se qualcuno avesse mai fatto il deposito con Yap ed in questo modo è riuscito ad evitare la verifica postale.( In sintesi vorrei chiedervi se depositare con Yap è come depositare con Postepay ad esempio )
-
@mrscuppet la carta Yap è una carta mastercard virtuale, avrebbe la stessa valenza di una qualsiasi carta mastercard quindi. L'unico problema potrebbe essere che essendo virtuale, se ti chiedessero una foto della carta per verificarne la tua titolarità non saresti in grado di fornirgliela
-
Però con yap posso richiedere di avere la cart fisica al costo di 10 euro, quindi in caso sarei in grado di fornigliela
-
@mrscuppet in tal caso potrebbe essere diversa da quella virtuale con cui hai depositato, e non valere come prova. Dovresti depositare direttamente con quella fisica per essere tranquillo
-
@Davide @mrscuppet a mio parere spiegandogli che è virtuale al massimo ti chiederanno screenshot ed estratti conti di essa.. difficilmente andranno oltre
-
@amico23 Esatto... mi era capitato con Bwin... spiegato che era una carta virtuale ed è bastato uno screenshot..
-
Anche io depositai con yap senza problemi altri invece avendola aperta da poco hanno avuto problemi che hanno risolto solo con il continuo utilizzo della stessa...per farti un esempio...se apri yap e la vuoi utilizzare per i siti scommesse potresti avere problemi....a differenza di chi gia usa yap per questioni private non dovrebbe avere problemi per i depositi scommesse spero di averti aiutato...per risolvere nel caso hai problemi ti consiglio di effettuare un paio di movimenti avanti e indietro ad esempio passando e facendoti ripassare 100 euro un paio di volte da qualche amico...il giorno dopo dovresti riuscire a depositare
-
Scusate se riprendo questo vecchio argomento, ma sto proprio cercando di effettuare il deposito di 100 euro su Bet365 e non ci riesco con nessuna carta in mia possesso. ho provato Revolut, Monese, Bunq, Vivid. Niente da fare. Ho anche YAP, ma prima di salvare sul sito anche i dati della YAP volevo avere la certezza di riuscire ad effettuare il deposito. La YAP l'ho usata parecchio per spese quotidiane.
-
@nicomb sei riuscito con Yap? Io sto provando ma mi dà errore
-
@santurello98 Non ci avevo più provato. Alla fine ho optato per la carta di debito di CheBanca che ha funzionato. Tutto questo ovviamente per evitare la verifica postale, dopodiché ho cominciato a versare con PayPal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet