[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
@Gody Questa volta il bonus per me è stato istantaneo, ma la stessa promo venne offerta un po' di mesi fa e, mentre tutti gli altri ebbero il bonus nel giro di pochi minuti, a me arrivò in tarda serata. Se hai inserito correttamente il codice arriverà, dovrai solo attendere un po'.
-
@ev-biondi ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
Questa volta il bonus per me è stato istantaneo, ma la stessa promo venne offerta un po' di mesi fa e, mentre tutti gli altri ebbero il bonus nel giro di pochi minuti, a me arrivò in tarda serata. Se hai inser
Ok nel dubbio attendo risposto da @schizzo
-
e anche per oggi il danno è stato fatto
-
@biribiri dopo 15 minuti di attesa per verifica mi scrive:
faccio segnalazione per verifica. Quindi non significa niente -
@schizzo madò che incapaci
-
@planc7 non per sapere i tuoi trucchi, ma come trovi le sure?
-
@Mr-Blonde perso?
-
@schizzo ahah grande classico. Attendiamo, magari arrivano effettivamente più tardi
-
@Francescosfc ma è normale che in 3 ore una promozione sparisca e continuiamo a non dar colpa a queste guide?
domusbet clamoroso ma anche con questa non è andata malaccio -
Anche a me non è arrivato il bonus... Depositato 10 minuti fa
-
Mi faranno sapere via mail
-
vabbè io aspetto a depositare...
-
@Francescosfc l'avranno chiusa probabilmente
il problema è il perchè, nonostante sia una promo ciofeca -
@Mr-Blonde sicuramente il flusso non aiuta: io onestamente ho visto prima la promo sul sito di SNAI che qui sulla guida. Però, detto questo, un conto è farla sparire del tutto, un altro è tenere il banner e non rispettarla non dando il bonus agli utenti che magari hanno versato apposta..
-
@biribiri appunto , se ti accetta il codice, devono darlo il bonus , sennò uno col [censored] che deposita 200 su quel sito di [censored]
-
@biribiri dagli tempo, adesso lo tolgono il banner..
-
Ragazzi piccolo off topic, per ripulire i 200 € di deposito ho scelto SAN MARINO - KAZAKISTAN con quote 55 - 15 - 1.08. Conviene bancare il Kazakistan visto che l'esito è "quasi" certo?
-
@notsobad96 assolutamente si, il dubbio non dovrebbe neanche venirti
-
@biribiri qui si parla di segnalazione alle 11 e promo morta alle 15
e cosí per tante altre promo -
Il bonus dopo quanto scade?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet