[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
@Link no, può sembrarlo, ma ti assicuriamo che non è quello il motivo, in ogni caso evitiamo di parlare di altro che non sia questa promozione ed eventuali aggiornamenti
-
@Frisk7 per me è giusto che i mod propongano le ricorrenti, il problema è dato dai book che prima propongono e poi creano problemi....si tratta di 200 euro non di 20... sinceramente attenderò novità domani ma nel dubbio eviterò.
-
perfetto, ho appena versato 200€ con il codice promozione indicato, ma PRIMA di avere letto "ATTENZIONE: Snai non sta erogando il bonus negli ultimi minuti. Suggeriamo pertanto di NON depositare e di attendere nuovi aggiornamenti nella discussione del forum NinjaClub."
-
Mi sono detto "aspetto domani e poi gioco il bonus più avanti". Taaac.
-
@Cerberus ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
Mi sono detto "aspetto domani e poi gioco il bonus più avanti". Taaac.
eh ma magari non lo avremo mai
-
Ho tentato lo stesso, sono stato anche fortunato e ho trovato delle quote favorevoli, male che va guadagno 1€
-
@Keishusan ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
Ho tentato lo stesso, sono stato anche fortunato e ho trovato delle quote favorevoli, male che va guadagno 1€
non ricordo il tuo post, un riepilogo? grazie
-
@AleRoby84 Non ho scritto niente prima. Nonostante SNAI non sta dando più il bonus ho tentato lo stesso.
-
@AleRoby84 Ma forse non hai capito...qui non si tratta di rosicare.
Siamo in un thread dove si discute di come sfruttare una promozione e si cerca di aiutare chi ha dubbi e problemi.
Ora, spiegami a parole tue che utilità ha scrivere qui i guadagni quando ci sono già le discussioni create per questo. -
Forse bisogna stare più attenti nel pubblicare certe promo...a volte sarebbe meglio evitare visto i risultati.
-
Ho depositato i 200€ con il codice AUTUNNOB ma anche io non ho ricevuto il bonus di 50€, contattandoli in chat mi hanno detto di ricontrollare lunedì. Arriverà mai questo bonus?
-
@jangiu ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
Forse bisogna stare più attenti nel pubblicare certe promo...a volte sarebbe meglio evitare visto i risultati.
ma con risultati intendi le limitazioni oppure il bonus non arrivato? In tal caso la colpa non credo debba essere a chi pubblica queste ricorrenti ma ai book che non rispettano gli accordi. Magari lunedì sistemano ma domani chi non è qui nel forum sicuramente depositerà e avranno 1000 reclami, e già la chat non funziona sempre... non capisco il senso e dubito che ci sia qualche problema tecnico ma qualcuno alla snai ha cliccato qualche pulsante con su scritto STOP, non vedo altro di diverso come possibilità.... hanno deciso loro sui 50 euro, sapevano benissimo cosa sarebbe successo.. fossero corretti dovrebbero dire una cosa del tipo " ai primi 100 depositi di 200 euro regaliamo 50 euro di bonus bingo" e all'utente n. 101 sarebbe bastato, all'atto dell'inserimento del codice, una nota di errore prima del deposito con su scritto "sei arrivato tardi"... invece si prendono i soldi e non erogano all'improvviso nulla e ovviamente non li fanno prelevare...ma amms supervisiona o sono lineri di fare come vogliono? Se sbagliamo noi ci limitano ma loro comandando solo perché nei t&c scrivono che il book a propria discrezione può interrompere le promo... ci sto ma mi fate subito prelevare senza obbligo di giocata ma la legge dice altro... politica scorretta e per fortuna non ho ancora depositato.
-
Qualcuno mi spiega cosa diavolo vuol dire?
-
@Bertoscar ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
Io devo ancora registrarmi su Snai, c'è modo di combinare benvenuto e questa ricorrente?
Chiedo nuovamente visto che il tempo stringe, è possibile combinare le due offerte o devo semplicemente darmi una mossa a fare la benvenuto snai per non perdermi altre ricorrenti?
-
@Bertoscar ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
Io devo ancora registrarmi su Snai, c'è modo di combinare benvenuto e questa ricorrente?
Chiedo nuovamente visto che il tempo stringe, è possibile combinare le due offerte o devo semplicemente darmi una mossa a fare la benvenuto snai per non perdermi altre ricorrenti?
sono qui da Marzo e questa è la prima ricorrente che vedo.
-
Eurobet eurobet eurobet.... Secondo me la loro spia qui dentro non ha letto la guida "come monetizzare i bonus bingo" e pensavano che non fosse sfruttabile tale bonus
-
@AleRoby84 se cercavi da solo altre cose buone le trovavi
-
Quindi consigliate di depositare oppure niente?
-
@gianoste ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
Quindi consigliate di depositare oppure niente?
per adesso eviterei...aspettiamo qualche ota e novità da altri che attendono di riceverlo post deposito.
-
@Frisk7 ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
@Chomp96 io fossi in voi inizierei veramente a valutare se inviare le notifiche su telegram anche per promo così particolari su book che non ne mandano molte. In molti se ne sono accorti per quel motivo ed il risultato è questo. A mio parere è anche per il vostro tornaconto, perché il niubbo che arriva, deposita 200 euro e si trova il conto bloccato dubito che poi continui con il MB.
se non si segnalano più le ricorrenti il sito perde un servizio per il quale tutti noi paghiamo un abbonamento....il problema secondo me è sto far crescere tantissimo la comunità....una provocazione: non sarebbe stato meglio ad un certo punto bloccare le iscrizioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet