[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
Ain't no party like a BINGO party!
-
Poco fa l'operatore in chat:
"ok i bonus li stanno erogando se entro stasera non lo ricevi ricontatta che si fa una segnalazione" -
Ok aspettiamo, io ho depositato ieri pomeriggio e ancora nulla
-
MI associo, niente bonus at this time...sigh
-
niente ancora, ma attendo fino alle 17, poi li contatterò
-
@the-electric-one niente nemmeno io che ho controllato adesso, li provo a contattare in chat e vedo cosa mi dicono sempre se riescono a rispondermi..
-
A me arrivato ora
-
anche a me, appena arrivato!
-
arrivato... ora tutti a giocare a Bingo 1....2....3.... via
-
@ugomatched il bingo è come la tombola, dove cioè il montepremi viene stabilito dal costo totale delle cartelle vendute. A differenza di quanto fai in casa a Natale, però, il bingo online si trattiene una percentuale del totale di cartelle vendute. Mi pare che tale valore si attesti intorno al 40% (almeno era così su sisal quando al tempo ci studiai su). Vien da se che se tu giocassi da solo in una sala bingo e comprassi 100€ di cartelle, la vincita che otterresti sarebbe al 100% di 60€ (ipotizzando che il banco si trattenga il 40%). Se oltre a te che prendi 100€ di cartelle, entro io che ne compero una sola la tua probabilità di vincere e riavere indietro 60€ scende al 99,99%. La commissione assurda che si tiene il banco e il calcolo delle probabilità (oltre ovviemente alla legge di Murphy) fa sì che il bingo sia un gioco prettamente da ludopatici. Detto questo le strategie per giocare un bonus bingo sono due. Una, come è già stato detto è quella di cercare di monopolizzare una sala. Così facendo c'è una probabilità molto alta, ma non certa, di convertire un saldo bonus in saldo reale con un rating quanto più vicino possibile a quello teorico del 60%. Tanto più aumenta questo rating, tanto più cala la probabilità di ottenerlo in quanto vuol dire che ci sono molte cartelle che non appartengono a te. L'altro approccio è quello di tentare la fortuna. Se possiedi il 10% del totale delle cartelle per un totale supponiamo di 10€ vuol dire che in gioco ci sono 100€ dei quali 60€ verranno ridistribuiti come premi (un bingo più altri premi tipo la cinquina che variano in base alle regole della sala a cui partecipi). Hai il 10% di probabilità di vincere 60€ in saldo reale a fronte di 10€ in saldo bonus giocati. Sta a te decidere come agire. L'unica cosa certa, visto che mi pare di aver letto in qualche guida qui sul forum che non si possa giocare una partita di bingo con un solo giocatore, è che non avrai mai la certezza matematica di trasformare un bonus bingo in saldo reale.
-
@moce anche a me!
-
Questo post è eliminato! -
ciao io ho due bonus uno dello spin of the day e l'altro del bingo.. se gioco al bingo quale bonus utilizza prima?
-
Arrivato anche a me, senza aver mai contattato la chat o il servizio assistenza
-
si può prelevare anche se si ha il bonus da giocare?
-
Arrivato. A quanto pare funziona anche con le slot...
-
@notsobad96 sono entrato in halloween fortune e non me l'ha preso. quale slot hai usato?
-
Arrivato!
-
Appena arrivato
-
@federico60 sulla Halloween non lo da neanche a me. Ho provato ad aprire la Book e funge
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet