[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
Ma come fa ad essere utilizzabile sulle slot se si va su bonus e c'è scritto "spendibile sul bingo"....
-
@Gody quando apri la slot, ti riporta tutti i 250 euro, quindi bonus compreso, ma quando poi scegli di giocare solo 50 euro, li prende dal tuo saldo reale. Almeno questo mi è parso di capire facendo una prova.
-
ragazzi ma il bonus dice "tutti i giochi", quando entro nella sala bingo mi dice 250 saldo e 0 bonus.
quindi il bonus non è solo per il bingo? -
Ho visto la mail adesso dell'accredito del bonus, ma è spendibile pure sulle slot???
-
Andate nella sezione bonus e vi dice dove spenderlo.
-
@federico60 ti confermo quello che ha detto @piecro , mi entra nella slot però subito dopo da errore. Peccato
-
@NinjaLuca1978 grazie, sei stato davvero chiaro!
Per quelli che si domandano news riguardo il bonus, per me che ho depositato ieri sera alle 23 circa, il bonus è arrivato in mattinata.
-
Bonus arrivato anche a me e depositato dopo le 23 è incredibile...senza contattare la chat, appena rientro proverò a giocarlo, se qualcuno lo ha già fatto può dirmi se spende prima il bonus? Naturalmente intendo sul bingo e non sulle slot come ho letto poco sopra, grazie.
-
@the-electric-one si, sottrae prima il bonus
-
quando entrate in una sala bingo in alto a destra c è un riquadro che indica il saldo reale ed il bonus , a me rimane a zero l importo bonus come mai? visualizzo solo il mio saldo reale . nel dubbio sono entrato in tutte e 4 le sale e non cambia nulla. avete giocato lo stesso ed ha scalato il saldo bonus?
-
@Sandrone esatto, scala comunque il bonus, puoi fare una prova giocando una cartella da 10 cent
-
Ma quindi sono stati di parole e ve l'hanno accreditato oggi?(oramai ieri)
-
appena fatto cinquina e bingo non proprio una vincita stellare, ma ringraziamo snai per il guadagno quotidiano!
-
@squalo92 allora ora provo anche io
@AleRoby84 oo io non avevo parlato in chat ma sembra che lo siano stati a me hanno accreditato questo pomeriggio -
@the-electric-one io ti consiglio di prenderti 5 euro di cartelle per volta
-
@squalo92 va bene, credo che seguirò il tuo consiglio, dipende anche da quanto siamo
-
@the-electric-one certo piu passa il tempo, piu il montepremi bingo va diminuendo..
-
Appena fatto, grazie a chi ha condiviso la tattica notturna
-
@fabbry21 Per fortuna che ancora non c’ ero... ora però.... tutto fuori...!
-
@the-electric-one oh beh, preparati a scontrarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet