[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
@brusa70 è una buona idea
-
@brusa70 si infatti mica per forza uno è obbligato ad usare 200 euro, mette di meno e prende meno, anche perché io per esempio snai non lo uso veramente mai, quindi ripulire un deposito è proprio una forzatura
-
@NinjaBeppe ben detto..unica cosa è di non trovarci in 500 stanotte alle 4 tutti quanti a giocare a bingo
-
@cartineoro facciamo 3 e 50, almeno 10 minuti per essere puntuali eheh
-
@superpisu ahah me lo segno
-
Ottenuto 51.12€ dai 50 euro bonus...VAMOSSS
-
@Umber70 trovare una partita con poche cartelle vendute, comprarne il piu possibile e sperare che non ci sia un ninja che sta facendo la tua stessa cosa nella stessa partita
-
Ma questa promo è valida per tutti? Non avendo ricevuto nessuna mail, mi sta venendo il dubbio, non vorrei versare inutilmente 200 euro
-
Io devo ancora registrarmi su Snai, c'è modo di combinare benvenuto e questa ricorrente?
-
@jurijstorm sì basta inserire il codice. Fatto or ora
-
@stefanot perdi per forza qualcosa. Puoi provare a vedere se sul dutcher c'è qualcosa, se no li puoi utilizzare in altre promo in contropunta(punta-punta)
-
L'accredito del bonus è istantaneo?
-
@David77 Si
-
@stefanot Assicurati di avere un budget adeguato. Se no prova a depositare meno(con 100€ avrai 25€ di bonus)
-
in quale sala siete entrati per giocare il bonus?
-
@luca-lmqk c'è una cosa che non mi è troppo chiara. ovvero le strategie da usare. Visto che hai avuto una buona vincita(e buon per te perchè a volte queste vincite danno una svolta alla giornata magra, quindi ti auguro di spenderli al meglio) tu hai usato:
1)FORTUNA pura: entri in una sala(atena ad esempio) compri 120 cartelle e vai così per 8 volte+ una da 2 e vedi cosa raccimoli
2)Rischio calcolato: entri in atena da più siti e compri il max delle cartelle. Ora tu puoi comprare max 120 cartelle da book quindi entri in 10 siti(supponendo che il max delle cartelle che la sala offre è 1200 anche se non è cosi ma è per capirci)e quindi spendi un totale di 60€...mh no forse questa seconda non ha troppo senso perchè vai in perdita. DUnque tu ti sei basato su zia lucky? -
deposito skrill è valido?
-
@Stefanovdr sì
-
@enzo99 in alcune sale il max è molto piu di 120 quindi sono entrato in una di queste e da snai ho preso 500 cartelle , l unica stategia è stata aspettare gli ultimi secondi per vedere quante ce ne erano vendute e controllare che non fossero piu di un centinaio, in questo modo hai 83% o piu delle cartelle in gioco quindi la probabilità di vittoria è molto alta
-
@luca-lmqk mh giusto quindi tu hai visto che ne erano state vendute 200 tipo e all'ultimo secondo(quasi) zac hai pigliato 500 cartelle giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet