[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
@enzo99 esattamente, come ho scritto prima nella mia partita ne avevo 500 su 580 circa e sono uscito con +35 , altri che escono con +50 significa che c erano piu cartelle avversarie
-
Non so se farla, attenderò domani in base ad altre scommesse in gioco, anche se 200 euro al momento li avrei pure... ma ci sarebbe un modo per comprare blocchi di cartelle senza selezionarne una ad una?
-
@AleRoby84 si, ce una barra che ti fa scegliere quanto vuoi spendere e di conseguenza quante cartelle acquisti in blocco
-
Il sekketto sei qui??
-
@luca-lmqk beh quindi bisogna avere fortuna al quadrato. In più sto notando che moltissimi ninja stanno facendo come hai detto tu...poco prima che scada il tempo le cartelle sono 300 e i giocatori 15 a partita iniziata cartelle 1800 e giocatori 18...
Ragazzi forse è meglio metterci d'accordo giocare contro ha poco senso! -
ma anche senza mettersi d'accordo basta non giocare ora
-
Se volete ripulire il deposito su SNAI, si possono sfruttare tranquillamente le promozioni "multipla con rimborso se ne sbagli una" normalmente non sono convenienti a causa delle quote pessime, ma se si tratta solo di ripulire... di solito si ha una perdita o un guadagno di pochi centesimi: ora come ora questa promozione è attiva sulle qualificazioni euro 2020
-
ma alla fine tra le 4 stanze bingo, a quale conviene entrare?
-
per vedere quante cartelle sono state vendute, bisogna guardare in alto a sx nella voce "totale carrello"?
-
+76 comprato il massimo delle cartelle per ogni Partita. Fatto un bingo.
-
Ma dal cellulare si può usare il bingo
-
@GAARA03 sempre la stessa sala? Partite da 1 cents?
-
Io mi sa che prendo il bonus e me lo gioco tra qualche giorno... ora ci sono troppi ninja.
-
Facendo un rapido calcolo ho visto che tornano circa il 58% di quello che la gente spende in cartelle come montepremi... è possibile o sbaglio qualcosa? esistono sale con rtp maggiori?
-
si può prelevare e poi depositare o viceversa?
-
@Samabet sì, è possibile farlo
-
@Lucario vero, l rtp è pessimo ma nelle varie promo bingo non ho mai trovato sale con buoni rtp
-
@GAARA03 in quale sala hai giocato?
-
conclusa all'ultima giocata con gli ultimi 10 euro bonus con un bingo!!!+78,60
-
Io 500 cartelle, gli altri in sala totale 107 cartelle; prendiamo in due il bingo e divido i guadagni... Roba da matti, eravamo 8 persone. Quando ho giocato a bingo tentando la fortuna non ho mai vinto, adesso che ho il "dominio" in sala stavo anche per perdere contro i fortunati con 10 cartelle..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet