[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
Con 50€ di bonus sono riuscito a fare cinquina + doppia cinquina + bingo per un totale di 20€ di vincita prelevabile.
Si poteva fare di meglio -
@alessio-verona sala cavallo alato pegaso
-
@AleRoby84 Esiste solo la sala Pegaso che permette di acquistare i 50€ direttamente, per quanto riguarda la selezione di cartelle appena compare la vendita devi trascinare la barra in basso con il pallino fino al raggiungimento della cifra che vuoi spendere, nel tuo caso 50
-
Ma chi è sta "Topina" che sta vincendo l'impossibile?!
-
@druvido95 ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
@alessio-verona sala cavallo alato pegaso
E mi confermi che quindi devo trovare quella sala quando ci saranno + di 500 cartelle disponibili e pochi utenti? Ovviamente bisogna aspettare sempre la fine e non all'inizio.
-
Ho deposito i 200€ ma dopo 30 minuti non ho ancora ricevuto il bonus, normale oppure mi conviene contattare l'assistenza?
-
@Gody hai inserito il codice promozionale?
-
@ev-biondi Sì
-
@Gody idem!
-
@biribiri magari han sospeso la promo
-
Però la vedo ancora la promo, ho controllato prima di versare. Boh, aspetto un pochino e scrivo in chat eventualmente
-
idem... sono in chat
-
@schizzo ok, facci sapere che dicono. Almeno evitiamo di intasarla
-
@biribiri va bene, sta verificando
-
Spero che la tolgano, sennò la mia ludopatia mi costringerà a farla e perderò ovviamente, come d'abitudine.
-
Anche a me non hanno accreditato il bonus, sto chiamando l'assistenza...
-
@Gody Questa volta il bonus per me è stato istantaneo, ma la stessa promo venne offerta un po' di mesi fa e, mentre tutti gli altri ebbero il bonus nel giro di pochi minuti, a me arrivò in tarda serata. Se hai inserito correttamente il codice arriverà, dovrai solo attendere un po'.
-
@ev-biondi ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
Questa volta il bonus per me è stato istantaneo, ma la stessa promo venne offerta un po' di mesi fa e, mentre tutti gli altri ebbero il bonus nel giro di pochi minuti, a me arrivò in tarda serata. Se hai inser
Ok nel dubbio attendo risposto da @schizzo
-
e anche per oggi il danno è stato fatto
-
@biribiri dopo 15 minuti di attesa per verifica mi scrive:
faccio segnalazione per verifica. Quindi non significa niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet