[email esclusiva] 888 scommessa mobile con rimborso
-
Scommetti senza rischi con 888sport mobile!
La tua prossima scommessa su 888sport sarà sicuramente vincente… Come facciamo a saperlo? Semplice! Sulla tua prima scommessa da mobile c’è il rimborso fino a 5€!
Piazza una scommessa da dispositivo mobile (smartphone o tablet) entro 5 giorni da oggi: se non vinci 888sport ti rimborsa la giocata!
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 5 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email. Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse piazzate attraverso 888sport mobile (importo minimo 2€). Solo la prima scommessa piazzata su 888sport mobile sarà considerata valida ai fini della promozione. Verranno rimborsate solo le scommesse perdenti. Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili. L’importo massimo del rimborso offerto da questa promozione è di 5€. Il rimborso sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi. Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport. 888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.
Quindi bisogna cercare nell'oddsmatcher partite con RF più alto e impostare IMPORTO PUNTATA a 5 e IMPORTO BONUS RIMBORSO a 5, giusto?
-
@ezioc si, se perdi e ricevi il bonus, devi giocarlo sempre a quota minima di 2 e ha un rollover 6x come tutti i bonus di 888
-
@davide Solo il bonus? Quindi 30€. O anche le eventuali vincite?
-
@ezioc se ricevi 5€ di bonus, non potrai prelevarlo se prima non scommetti 30€. Oppure puoi provare a perderlo subito scommettendolo a quote alte.
-
@davide Perfetto, grazie
-
ho ricevuto anch'io questa offerta ma ho in corso la benvenuto. Meglio non incrociare le due cose o posso procedere? Grazie
-
@willygames puoi procedere, semplicemente avrai un rollover 6x in più se ricevi il bonus, ma se la prossima scommessa che fai per la benvenuto la perdi (usando il bonus) andrà tutto apposto. Altrimenti continua a fare le scommesse da 100€ e prima o poi si sistemerà tutto
-
Per dispositivo mobile si intende app o va bene anche il browser?
-
@Mariodpmb va bene anche sito mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet