[18 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
-
È possibile utilizzare saldo bonus? @Davide
-
@ignibetting No, devi giocare con saldo reale
-
E' attivo dalle 18 il bonus... ma non riesco a giocare sulle partite live del momento... quindi si deve aspettare stasera? sul ninjascanner non si aprono le partite live che ci sono adesso tipo croaziaU21 v Repubblica ceca U21 o Slovacchia U21 v georgia.... boh?? Fatemi capire
-
@antocozzi ho fatto una prova con croazia/repubblica ceca e sembra funzionare il NinjaScanner:
-
@Anonymous adesso sì...prima no!!! te lo assicuro
-
@antocozzi può essere, io ho verificato appena ho visto il tuo commento
-
Non mi compare la checkbox per la maggiorazione anche se sono da mobile....significa che sono stato limitato?
-
@GIOYVE83 Stessa situazione sai? non so perchè nemmeno io, magari qualcuno ha una soluzione
-
@Bluesjoker provato con tutto tablet, applicazione... ma niente... pero' non mi hannomandato nessuna mail di limitazione... non so e' un po' strano. Spero ovviamente di non essere limitato
-
Puntato/bancato pareggio Grecia-Finlandia...la Possibile vincita su Betfair era di 1,89€...
Allora Nel recupero sul punteggio di 2-1 ho provato a fare una combo utilizzando il cash-out automatico, nella speranza che la Finlandia pareggiasse e mi consentisse di vincere pure la puntata...alla fine non ha pareggiato e ho ridotto di poco il guadagno (alla fine è stato di 80 cent), sperando di fare il colpaccio
Non so se è una buona strategia e se qualcuno l’ha già provata con esiti positivi -
@GIOYVE83 anche a me Non compare la check box, da due settimane, e da tanto non ho le potenziate della settimana, ma esempio avevo la potenziata sulla NFL! Per ora non chiedo in chat fino anche riesco a fare altre promo. Se nel caso nn mi funzionasse più nulla allora chiederò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet