Esperimento multipla
-
@Sauron si ma è tutto calcolato
-
Se l’Italia nn vince perdi.. ok
-
@mabea ha detto in Esperimento multipla:
@Sauron si ma è tutto calcolato
quindi hai una FIXED sull'Italia ? -
@Danielsan l'Italia se non vince oggi dove vuole.andare !?
-
@mabea in effetti per quale motivo una squadra già qualificata come testa di serie non dovrebbe vincere?"cosa può mai andare storto"
-
@Sauron nooooooo raga su..ho calcolato la perdita e la riguadagno subito, tieni presente che in generale spero di perdere la multipla, infatti ho messo come prima partita una ad alta probabilità di perderla
-
@God-is-dead perché abbiamo contro una squadra ridicola, e noi abbiamo Immobile Chiesa e Zaniolo
-
Ma aldilà delle battute mi dite se farei tutto giusto con quella.procedura, io credo di sì, ma non vorrei che sto dimenticando qualcosa, con ste multiple mi confondo
-
puoi fare la multipla nello strumento normalmente ma metttere la quota bancata a 1. in questo modo avresti il valore della puntata corretta e il successivo importo da bancare. come detto da altri è una sciocchezza ma fai come credi
-
In generale, se non banchi una partita in una multipla e poi vinci la puntata, devi sostituire nella bancata dimenticata quota 1 e poi prosegui con la bancata della partita successiva.
Premesso che il tuo ragionamento non è "tutto calcolato", stai scommettendo su una vittoria che ha una buona probabilità ma non è certa sicuramente. Se si potesse "dare per scontato" l'esito di una partita saremmo tutti ricchi. -
@bruttoceffo perfetto grazie!
-
@roby77 grazie!
quando dico tutto calcolato, voglio dire che faccio finta che la scommessa la perdo, ho il modo di recuperare subito la perdita eventualmente, in questo momento mi serve fare cosi, mi devo sbarazzare subito di questa multipla e lasciare un book che mi preoccupa un po, ho poi con un po di fortuna ci guadagno pure eheh -
@mabea Ho letto quello che hai scritto anche nell'altro post "giornata tipo dei ninja", sono curioso di capire cosa significa per te "recuperare subito". Sai fare delle scommesse che sei certo di vincere?
-
@mabea premesso che saranno ampi ca**i tuoi se qualcosa ti va storto, al posto di aprire l'ennesimo thread inutile del forum per dire che scommetti al posto di fare MB, perché non impari come si possono coprire le partite che giocano contemporaneamente? Potrebbe servirti per il futuro... ah no, hai già calcolato tutto tu
-
@roby77 vuol dire che sono certo di avere un nuovo guadagno nell'immediato, sia che si tratti di bonus o nella vita di tutti i giorni, non ci butto certo 50 euro
-
@Gigabyte grazie, non sapevo si potessero coprire due partite che giocano in contemporanea, ma scusa però che male c'è se uno ogni tanto si diverte a scommettere 5 euro, ci sono anche utenti che usano le slot senza bonus, il thread l'ho aperto principalmente per capire come fare nel.caso la multipla va avanti
-
@mabea Non è un recupero, se perdi soldi in una scommessa le hai perse e basta. Se poi vinci o guadagni successivamente con bonus o altro, le cose non hanno alcun collegamento. Se tenevi in tasca i primi soldi, avevi quelli più i guadagni successivi.
Te lo dico perché da tante cose che scrivi ho la sensazione che hai le idee abbastanza confuse su strategie, probabilità, rischi, recuperi e potresti sbatterci il muso prima o poi. -
@roby77 si ma hai ragione, tieni presente però che primo, scommetto poco 5 euro, secondo, quando scommetti puoi anche guadagnare, non è che bisogna sempre essere pessimisti, l'altro giorno ho fatto +10 così, ognuno si autogestisce, ripeto...non vi capita mai di gio care qualche euro alle slot? In fondo in quel caso è solo fortuna
Non sono confuso, sono lucido, non mi rischio i soldi guadagnati col MB in un gesto di follia momentaneo, non mi faccio prendere dal gioco d'azzardo! -
Poi aggiungo raga, fermo restando che uno si autogestisce, si presume con una certa lucidità,
non stiamo ai 2 euro in più o in meno altrimenti si esce di testa, tanto va visto nell'ottica del lungo periodo, se a fine mese ho 250 anziché 260, ma che mi cambia nella vita reale? -
@mabea ha detto in Esperimento multipla
@roby77 si ma hai ragione, tieni presente però che primo, scommetto poco 5 euro, secondo, quando scommetti puoi anche guadagnare, non è che bisogna sempre essere pessimisti, l'altro giorno ho fatto +10 così, ognuno si autogestisce, ripeto...non vi capita mai di gio care qualche euro alle slot? In fondo in quel caso è solo fortuna
Non sono confuso, sono lucido, non mi rischio i soldi guadagnati col MB in un gesto di follia momentaneo, non mi faccio prendere dal gioco d'azzardo!NO.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet