[24 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sampdoria/Milan
-
Wow, le live + di wh le amo
Su 10 euro di rimborso ne prendo 11 -
@paolo_lab ha detto in [24 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sampdoria/Milan:
Che bella l'esperienza live WH: gol @2.50 (invece di 1.53) bancato @1.93 = +10,21
l'avevano tolta... l'hanno rimessa a @2.90 dopo 5 minuti.... bancata a @2.06 (+12,69€ )
-
@linkin prendi quella sul goal. Se qualcuno segna scende la bancata e meglio ancora. In 5 minuti stai re che non si alza di molto la bancata e visto che il rating anche se salisse un pochino non succede nulla
-
@linkin cambiano sempre, durante l'intervallo ci saranno altre quote maggiorate rispetto ad adesso
-
@giovannirana quale? Quella di Kalinic?
-
Promozione attivabile ora!
-
@linkin segnano entrambe le squadre (goal) è dato a @2.9 . È tantissimo
-
@gianvi97 ma quale sarebbe la promo del milan?
-
@giovannirana a me ce ne sono solo 3: 1-1 live; segna Kalinic; segna Quagliarella
-
@ninjagmail prova a fare logout e login
-
@linkin come ho detto, cambiano sempre, devi aggiornare la pagina prima di puntare
-
@giovannirana perchè io invece le vedo a 2.30?
-
ho sempre la stessa pagina
-
@ctraverso @Barcollo @andry_naples @Frank @JPinkman @ninjagmail
li ho sentiti anche io in chat. hanno detto di ricontrollare e infatti mi è comparsa. -
@giovannirana a me da 2.30
-
@frank-lucas magari è scesa. Io l'ho vista a 2.5. Poi mi si è alzata a 2.9
-
@claudio-ninjabet sisi ora è comparsa, grazie
-
Secondo me sono diverse un pò per tutte..perchè io ricarico in continuazione ma questa di entrambe proprio non mi esce..La mia solita sfiga? xD
-
@linkin ora non c'è l'ho più nemmeno io. Mi sa che vanno prese al volo!
-
@linkin cambiano in continuazione, alcune le tolgono e poi le rimettono magari dopo qualche minuto
bisogna stare davanti al pc e refreshare la pagina spesso (il refresh automatico di WH è buggosissimo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet