-
Si può sfruttare in qualche modo?:
PROMO: CAGLIARI IN CHAMPIONS LEAGUE•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti su “Cagliari In Champions” - League (Calcio/Italia/Serie A/Antepost/Qualificata?);
•Condizioni di Vincita: Se il Cagliari NON dovesse qualificarsi per la Champions League della stagione 2020/21 (preliminari compresi), riceverai un Bonus* in base a uno dei seguenti esiti:
Se il Cagliari dovesse qualificarsi per la “Europa League” della stagione 2020/21 (preliminari compresi), anche tramite vittoria della “Coppa Italia – 2019/20”, riceverai un Bonus del 100% fino a €10 del importo della giocata;
Se il Cagliari NON dovesse qualificarsi per la “Europa League” della stagione 2020/21 (preliminari compresi), riceverai un Bonus del 50% fino a €5 del importo della giocata;
[ESEMPIO: Scommetti €10 come richiesto, in base al piazzamento del Cagliari nella stagione 2019/20, per quella 2020/21, riceverai: Cagliari in Champions L. incassi la vincita; Cagliari in Europa L. ti rimborsiamo €10, Cagliari fuori dalle Coppe Europee ti rimborsiamo €5]. -
@Bat66 non sfruttabile
-
@Bat66 volendo puoi giocarla come una rtp positivo con un rimborso del 50%.
-
Salve a tutti, mi è arrivata questa promo oggi in mail da parte di eurobet.
Mi consigliate di farla??
E se si in che modo? Grazie e scusate sono un novizio -
@Deadpool non è sfruttabile questa promozione.
-
ciao a tutti , sto facendo il bonus benvenuto di eurobet, e come descritto dalla guida sto scommettendo 50 euro al giorno e non tutti i 200 solo la prima volta , domanda,
ma se per caso dovessi vincere la prima scommessa da 50 euro, la vincita posso rigiocarla per arrivare a scommetterne 200 nei primi 7 giorni, o le vincite non vengono calcolate e calcolano solo le giocate con saldo reale??? grazie -
@cecco_jr-0 si puoi utilizzare le vincite x generare volume x la benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet