Serie A in tripla - Snai
-
Ciao, ho visto questa promo.
Mi sembra sfruttabile con il foglio "bonus x un evento sbagliato"...o mi perdo qualcosa?Ciao a tutti
Dopo la pausa per le nazionali subito un grande sabato nella nostra massima divisione.
Scommettendo in TRIPLA (modalità PREMATCH) sull’esito 1X2 FINALE dei seguenti incontri di Serie A, in programma sabato 23 novembre:
ATALANTA-JUVENTUS (ore 15.00)
MILAN-NAPOLI (ore 18.00)
TORINO-INTER (ore 20:45)
Se la giocata non andrà a buon fine, si avrà diritto a un BONUS GOLD sino a un massimo di 30€ sulla giocata di importo più alto come da schema seguente:Se sbagli un esito su 3, rimborso del 50%
Se sbagli 3 esiti su 3, rimborso del 30%
Per partecipare alla promozione, la scommessa deve comprendere tutte quote uguali o superiori a 1,30.TRIPLA AL SICURO
Cogli il #MomentoSNAI.TERMINI E CONDIZIONI
La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto Gioco SNAI ed hanno la documentazione in regola.
Per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto.
La promozione è valida per gli avvenimenti che si disputeranno nelle date indicate.
Ai fini promozionali, si terranno in considerazione tutte le scommesse, che rispettano le condizioni promozionali, effettuate a partire dal 17/11/2019.
I premi verranno erogati sotto forma di Bonus Gold entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione.
Il Bonus Gold erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.
Le scommesse a rimborso sono escluse dalla promozione.
Le scommesse a sistema sono escluse dalla promozione.
Le scommesse effettuate con Bonus Gold sono escluse dalla promozione. -
Parla di rimborso se ne sbagli 1 o 3, ma se ne sbagli 2 che succede, niente rimborso?
-
... che significa "sulla giocata di importo più alto"?... non è una multipla?
-
@Robynet magari fai piu multiple, pero loro ti rimborseranno solo una multipla
-
@AleZeux quindi dovrebbe essere sfruttabile con il foglio di calcolo?
-
@PeterPan2013 si, pero non so quanto potrà essere profittevole
-
Forse combinata con altre promo, tipo il bonus replay di goldbet, magari ci si sta dentro....certo bisogna vedere le quote
-
Con le quote attuali si tirano fuori 1/2 euro, il problema è il rigioco del bonus x3 e le possibili variazioni di quote
-
@Sandrone esattamente, li prenderesti le tue bancate che potrebbero essere negative però
-
Questa promo esiste da anni , ma con le quote di Snai e' difficile tirarci fuori qualcosa ... al massimo ci si fanno un paio di euro ma non vale lo sbattimento
PS : peraltro il bonus ha rigioco 3X per cui definitivamente NON e' profittevole .....
-
@Barcollo Sicuro sia sempre stata così? A me sembra differente, il rimborso era del 30% in caso di un evento sbagliato e non c'era alcun rimborso per 3 eventi sbagliati. Però, di contro, la scelta delle partite non era predeterminata.
-
@TonyBo ah si hai ragione non ho letto bene i termini , pensavo fosse la solita ....
-
@TonyBo @Barcollo anche se è leggermente diversa da t/c rispetto alle precedenti... in realtà quel rimborso 50% credo non vada considerato dal momento che non sappiamo quante ne azzeccheremo e/o sbaglieremo.
Quindi si dovrebbe comunque scommettere 100€ con rimborso per 1 evento perdente di 30€...
...la differenza vera può essere data da un eventuale guadagno extra nel caso in cui dovessimo sbagliare i primi 2 esiti: in questo caso dovremmo di norma fermarci ma qui invece potremo avere un guadagno aggiuntivo proseguendo con la terza bancata. Ora sono fuori e non riesco a fare simulazioni... se nel frattempo voi riuscite possiamo poi confrontarci...
Ovviamente se trovate errori nel mio ragionamento correggetemi
-
@PannaMi in realtà va bene considerarla come di base un rimborso del 50%, e quindi giocare in rf 60/30, il rimborso del 30% se si perdono tutte e 3 è solo un extra
-
@Chomp96 pero' se ne sbaglio 2 non prendo nessun bonus .... o sbaglio ?
-
@Chomp96 perchè dici che il 30% è un extra?
ma se si sbagliano 2 partite che succede?
Non si può pubblicare una guida? -
@Barcollo non sbagli, ma in una normale multipla con rimborso per un evento perdente se ne perdi 2 o 3 non cambia niente, non ricevi in nessuno dei due casi un rimborso, in questo caso invece se ne perdi 3 prendi qualcosa
-
Già se interviene @Chomp96 sento che c’è un profitto
-
@Profano è un extra se paragonata ad una normale multipla con solo rimborso nel caso a perdere sia un solo evento, in questo caso ti danno un bonus anche se ne perdi 3, per la guida è difficile che ne esca una, essendo una multipla appunto con rimborso per un evento perdente e quindi sfruttabile con questo foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet , proviamo comunque a vedere se ce qualche alternativa
-
@Chomp96 il foglio ho provato ad impostarlo, ma:
- non so come comportarmi nel caso di sbagliare 2 partite
- mi esce un profitto di 0,54€ non è bassino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet