[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORTRICARICA-2111 + Bonus deposito del 20% fino a 50€
-
@davebuccia se hai ricevuto questa promozione, si
-
oh che bello.
Quindi la tattica migliore è giocarsi prima il rimborso , poi una volta finita la partita giocarsi tutto il resto? (bonus + deposito) ? -
@davebuccia a breve uscirà la guida, in ogni caso conviene depositare con il codice, fare la rf 40/20, e se sarà vincente potrai giocare quello che vuoi anche subito, se sarà perdente iniziare a giocare il resto o dopo il 24, o su partite successive al 24
-
ok attendo voi allora, grazie !
-
istruzioni inserite al primo post
-
ma è esclusiva?
-
-
Ma quanto movimentate per avere queste promo ?
-
@Danielsan Ma soprattutto perchè danno certe promo ai non vip?
-
Mammamia che godura!!
Una domandina, Sisal prende sempre prima il saldo bonus giusto ? -
@Davidoss si, prende prima il saldo bonus quando scommetti se disponibile
-
@Danielsan io lo movimenti solo con le promo, che però sono abbastanza frequenti
-
@Davidoss pure io lo movimento sempre con le ricorrenti, peccato che a me nn arrivino di questi bonus
-
Un giorno mi rivelerete quali santi pregate
-
Incredibile, ame solo spazzatura sisal
-
A me sisal non dà considerazione, ricevo rf una settimana si e una no. Quando li ricevo sono le peggiori tra quelle che arrivano in giornata.
Quindi amen, domani so gia che non mi arriverà nessuna rf.
-
@liuk32 e ringraziamo le divinità che mandano quelle.. fossero tutti come loro
-
@Danielsan Io non ho movimentato praticamente niente, fino a giugno ho ricevuto le solite rf settimanali, poi ho smesso di riceverle fino a ieri. Ho fatto giusto due scommesse recenti per dei punta-punta, una a ottobre e una a settembre (importi trascurabili, meno di 50 ognuna). Settimana scorsa avevo ricevuto un bonus da 2 euro gratuito.
-
@Berny99 che dire , beato te
-
@liuk32 idem with potatoes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet