[21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
Ciao. Mi aiutate a calcolare se raggiungo l'obiettivo? Mi mancano 36 punti, ho appena bancato 27 euro a quota 7 con responsabilità di 162 euro. Ce l'ho fatta a raggiungere l'obiettivo?
-
-
@Sairusam no, perché se vinci la bancata non raggiungi l'obiettivo. Devi bancare altri 45 a quota minima di 2.00, in questo modo sicuramente soddisfi i punti richiesti
-
@simo96s probabile, loro stessi dicono che ce un ritardo nell aggiornamento per cui direi di si
-
Se non volessi rischiare quanto devo scommettere? 37 punti mi mancano @Anonymous
-
@savealcamo per avere 34 punti devi bancare 74€ a quota minima di 2.00
valuta se conviene in termini di guadagno fare un punta+banca oppure non fare nulla
-
MA QUANTo dovrei bancare per 25 punti?
-
@simo96s ho lo stesso problema e non riesco a capire, ho in ballo 20 euro di differenza tra un obiettivo e l' altro e mi scoccia lasciarglieli...
cmq secondo me il calcolo dei punti betfair per quanto riguarda le vincite è fatto in modo lievemente differente che per quanto riguarda le perdite, i punti betfair vengono refertati subito e ieri ho perso 162 euro sul real e mi hanno accreditato 81 punti; oggi ho visto che dopo la partita cagliari-lazio in cui ho vinto 180 ( che meno le commissioni sarebbero 171 ) mi hanno accreditato solo 75 invece che 85 -
@Danielsan 50 euro a quota maggiore di 2 se non hai sconto sulle commissioni... altrimenti di più... 60 x stare sereno x esempio
Ma la giocata si dovrebbe chiudere ed essere refertata entro la mezzanotte -
@MetalCT QUINDI SONO fuori, vabbe erano solo 2 euro , grazie
-
@Anonymous fatto ma non è servito a nulla. Stamane sono rientrato per prendermi il bonus che avevo raggiunto ma non mi hanno dato un bel niente!
-
Ma entro quanto tempo dovrebbe arrivare ll bonus che si è accumulato?
E soprattutto che tipo di bonus sarà? -
@cry298 il bonus lo si riceve dopo 48 ore dal termine della promozione, sarà da giocare una volta sola a quota minima di 1.50 o di 2.00 entro una specifica scadenza indicata nei dettagli del bonus, prima di riceverlo non si può sapere con precisione
-
non vedo l'ora di sfruttare questo 1€ di bonus dopo il "mazzo" fatto sull'exchange...
incredibile betfair.... sono passato che avevo di tutto di più (un periodo di una potenziata al giorno - utile per il dutcher, cashrace precedenti piu alte, sconti sulle commissioni delle vincite exchange) al nulla assoluto.
ed a conti fatti , con tutte le bancate perse negli ultimi mesi, tra dare ed avere sono tornato anche in pari se non qualcosa in negativo -
@Dadoo I soldi delle bancate perse non li hai certo dati a betfair
-
@Bender ha detto in [21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Dadoo I soldi delle bancate perse non li hai certo dati a betfair
vabbè si, intendevo il totale saldo tra i depositi betfair ed i prelievi degli ultimi 2 anni ....
-
Ma se uno ha, per dire, 10 bonus al primo obiettivo e 20 bonus al secondo, e li centra tutti e due al temine della cash race, alla fine avrà 20 o 10+20 ?
-
-
mai una gioia
-
ma i bonus quando vengono rilasciati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet