[21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@simo96s ho lo stesso problema e non riesco a capire, ho in ballo 20 euro di differenza tra un obiettivo e l' altro e mi scoccia lasciarglieli...
cmq secondo me il calcolo dei punti betfair per quanto riguarda le vincite è fatto in modo lievemente differente che per quanto riguarda le perdite, i punti betfair vengono refertati subito e ieri ho perso 162 euro sul real e mi hanno accreditato 81 punti; oggi ho visto che dopo la partita cagliari-lazio in cui ho vinto 180 ( che meno le commissioni sarebbero 171 ) mi hanno accreditato solo 75 invece che 85 -
@Danielsan 50 euro a quota maggiore di 2 se non hai sconto sulle commissioni... altrimenti di più... 60 x stare sereno x esempio
Ma la giocata si dovrebbe chiudere ed essere refertata entro la mezzanotte -
@MetalCT QUINDI SONO fuori, vabbe erano solo 2 euro , grazie
-
@Anonymous fatto ma non è servito a nulla. Stamane sono rientrato per prendermi il bonus che avevo raggiunto ma non mi hanno dato un bel niente!
-
Ma entro quanto tempo dovrebbe arrivare ll bonus che si è accumulato?
E soprattutto che tipo di bonus sarà? -
@cry298 il bonus lo si riceve dopo 48 ore dal termine della promozione, sarà da giocare una volta sola a quota minima di 1.50 o di 2.00 entro una specifica scadenza indicata nei dettagli del bonus, prima di riceverlo non si può sapere con precisione
-
non vedo l'ora di sfruttare questo 1€ di bonus dopo il "mazzo" fatto sull'exchange...
incredibile betfair.... sono passato che avevo di tutto di più (un periodo di una potenziata al giorno - utile per il dutcher, cashrace precedenti piu alte, sconti sulle commissioni delle vincite exchange) al nulla assoluto.
ed a conti fatti , con tutte le bancate perse negli ultimi mesi, tra dare ed avere sono tornato anche in pari se non qualcosa in negativo -
@Dadoo I soldi delle bancate perse non li hai certo dati a betfair
-
@Bender ha detto in [21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Dadoo I soldi delle bancate perse non li hai certo dati a betfair
vabbè si, intendevo il totale saldo tra i depositi betfair ed i prelievi degli ultimi 2 anni ....
-
Ma se uno ha, per dire, 10 bonus al primo obiettivo e 20 bonus al secondo, e li centra tutti e due al temine della cash race, alla fine avrà 20 o 10+20 ?
-
-
mai una gioia
-
ma i bonus quando vengono rilasciati?
-
@Davide ha detto in [21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@cry298 il bonus lo si riceve dopo 48 ore dal termine della promozione, sarà da giocare una volta sola a quota minima di 1.50 o di 2.00 entro una specifica scadenza indicata nei dettagli del bonus, prima di riceverlo non si può sapere con precisione
-
Bonus rilasciato.. da giocare sullo sportbook a quota minima 1.50 entro 7 giorni
-
@Robin si ho notato anche io che i punti betfair sono calcolati in modo diverso, speriamo perchè ero sicuro di averli fatti i 500 punti ma se valessero i punti betfair invece no ... speriamo abbia anche ragione luca così abbiamo pure i punti di un giorno in più.
Edit mi sa che hanno fottuto io non ho ricevuto niente -
@Anonymous @TheHawk Ragazzi vi ringrazio per aver provato ad essermi utile, purtroppo però avete sbagliato i conti. Ho ascoltato il vostro consiglio e cioè quello di bancare ulteriori 124€
@TheHawk ha detto in [21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Jordan-Belfort sempre 124 perchè non puoi sapere a priori se vinci o perdi la bancata..
@Anonymous ha detto in [21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Jordan-Belfort se perdi la bancata allora sì, in caso contrario non raggiungi l'obiettivo. Ti mancano quindi 124€ da bancare a quota minima di 2.00 se vuoi raggiungere il requisito indipendentemente dall'esito
Però ho ricevuto solo 51 punti con una bancata di 126,34 a quota 2,60 e responsabilità di 214,78.
Che poi ho preso l'inc.ula.tura perché avevo la X in Cagliari - Lazio di questa bancata qui
@Jordan-Belfort ha detto in [21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Anonymous @Chomp96 Mi mancano 152 punti, ho bancato 180 euro a quota 4.2 con rischio di 578.
e con la puntata di 124€ in più ho anche azzerato il bonus della cashrace visto che speravo di raggiungere i 18 ma la bancata errata mi ha comunque fatto restare nel primo obiettivo e prendere solo 4 di bonus che sono andati via con la bancata aggiuntiva.
End Sad Story -
@Jordan-Belfort i calcoli che abbiamo fatto sono giusti, i punti si calcolano in quel modo. Se non hai raggiunto l'obiettivo allora devi contattare la loro assistenza (puoi anche già farti un calcolo dei punti totali andando a ritroso nella lista scommesse così puoi allegare gli screen di tutte le scommesse e dimostrare loro che ti spettano più punti)
ps. le scommesse sono tutte terminate entro le 23:59 di ieri?
-
@Anonymous Si le scommesse sono terminate tutte entro le 23:59, con precisione alle 23:18. Anche se ho ancora qualche dubbio che stiano giocando Cagliari - Lazio Scherzi a parte, come già detto precedentemente ho ricevuto solo 51 punti da questa scommessa:
@Jordan-Belfort ha detto in [21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
Però ho ricevuto solo 51 punti con una bancata di 126,34 a quota 2,60 e responsabilità di 214,78.
e 73 punti da questa:
"ho bancato 180 euro a quota 4.2 con rischio di 578"In quale delle 2 mi hanno assegnato punti errati? Oppure ad entrambe?
-
@Jordan-Belfort se entrambe sono risultate vincenti allora avresti dovuto ricevere:
- 63 punti dalla bancata di 126€
- 90 punti dalla bancata di 180€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet