[21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
Ma quando accreditano i soldi?
-
@Frisk7 alla fine della cash race
-
Qualcuno sa per caso che scadenza possa avere il bonus derivante dalle cash race? Ho visto che termina in una settimana in cui non potrò accedere a Betfair in quanto all’estero e visto che potrei arrivare al bonus da 42€ cercavo di capire se ne vale la pena
-
@biribiri non è specificato, ma in generale dura circa una settimana dall'accredito
-
quindi il bonus viene dato a scadenza della promo?
-
@mitins88 esatto..riceverai un bonus a seconda dell'obbiettivo che avrai raggiunto.
-
a che percentuale siete? io scommettendo molto solo al 35%.
Solo una volta in passato riuscii a completare il primo step.
-
Primo obiettivo 174€ e sono al 69%, non so se riuscirò a finirlo
-
Abbinandola con la benvenuto di 888 sono riuscito a terminare il cash race in una settimana
-
io sono quasi al secondo step, cioè 10 euro ahha
-
scusate anche se ormai è finita vorrei capire come vengono calcolati i punti. Mi potete aiutare?
-
@mitins88 c era scritto poco piu sopra
vincite nette* 0.05*(1-sconto commissioni)* 10+perdite nette* 0,05 * 10quindi circa (in eccesso) meta delle vincite e metà delle perdite
-
grazi quindi se mi mancano 300 punti dovrei vincere o perdere per 600 euro?
-
@mitins88 si, se hai sconti sulle commissioni devi vincere di piu
-
Ragazzi mi mancano 671 punti per sbloccare il primo obiettivo da 174€. Qualcuno sa dirmi più o meno quanto serve da giocare?
-
@ZETAPUNTOIBRA per avere 671 punti devi bancare un totale di 1342€ a quota 2.00 (sia in caso di vincita che in caso di perdita ottieni 671 punti)
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ragazzi i punti vengono accreditati appena abbinata la scommessa oppure all'esito della partita?
-
@Repain98 sono lenti... aggiornano quando vogliono
-
Perchè mi mancano 15 punti, ma ho appena bancato un 100€ e vorrei sapere se sono ancora in tempo oppure no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet