[esclusiva] William Hill deposita 50€ ricevi 50€ bonus
-
@Manuelino a me sembra che tu possa guadagnarne almeno 45 di euro, non 6. Magari mettici anche i termini e condizioni completi
-
Se trovi un rating 14% ne guadagni anche 7 di euro
-
@Manuelino no ma scusa leggo bonus 100% fino a 50 euro sul deposito fino a 50?non hai postato i termini completi ma se è come le solite sul deposito che fa zio willy son 50 quasi di euro di guadagno ahahah
-
scusate , come al solito leggo al volo di fretta, ecco le condizioni
-
ma quindi clicco su partecipa, deposito 50 e mi danno subito altri 50 di bonus? poi posso fare una scommessa da 100 su serie A oppure devo farne due da 50 ?
-
Direi che sembra la classica offerta di willi deposita e ricevi.
Molto profittevole e facile da sfruttare. Devi prima di tutto accettare l'offerta, depositare 50 euro sul conto e aspettare l' accredito del bonus (tipicamente l'accredito del bonus avviane immediatmente a valle del deposito, in ogni caso entro 1h come da termini).
A questo punto piazzi un punta e banca in br dei 50 euro in bonus. Ora, anche se non e' specificata una quota minima, e' sempre consigliabile puntare almeno a 1.5 per non far insospettire troppo il book. Succesivamente ti piazzi un punta e banca alla quota che vuoi per rendere prelevabile i 50 di deposito. Con un rating del 95%, molto facile da trovare rispettando una quota di 1.5, riesci a farci 47.5€. Togliendo poi un altro paio di euro per pulire il deposito direi che con buoni rating puoi uscirnre con almeno 45€ puliti.
Ad avercene di promo cosi' -
@Manuelino che calcoli hai fatto per avere 6 di guadagno
si come preferisci, prende prima il bonus
-
@Pux grazie
@cartineoro grazie
@GIOYVE83 grazie@Mostro-lll ahah no ero in macchina e ho letto al volo 100 e mi son detto sarà un deposito di 100 con bonus di 10 euro invece è un po' piu altino, sarà che è da una vita che non faccio piu niente con william
-
@Manuelino [censored] vacca è proprio bella questa promo,anzi chiamiamolo regalo proprio In passato ho ricevuto 10,20 ma 100% fino a 50 euro mai vista da queste parti ahahah,un paio di volte da 50 me l'hanno mandata ma a fronte di un versamento di 250 così no..buon fine settimana con williamhill
-
@cartineoro grazieee spero succeda anche a te e voi
-
@Manuelino Beato te, WH mi ha limitato completamente (nemmeno 2 euro posso scommettere) più di un anno fa, e quando leggo queste cose mi girano altamente!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet