Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
@Gardo a noi risulta esattamente come ho descritto. Grazie, comunque, per lo spunto di riflessione.
-
Uno spunto di riflessione, che magari è solo mio.
Penso che sarebbe più corretto specificare, quando si propone di far aggiungere i nostri amici, che si tratta però poi di firmare un contratto di lavoro occasionale e quindi da dichiarare...
Capisco il vostro punto di vista ma dal mio ho presentato 2 amici ma al momento non posso riscattare i miei soldi perchè al momento non mi conviene fare la dichiarazione dei redditi e pertanto i miei soldi rimangono bloccati sul sito...
In un prossimo futuro spero di fare il 730 per cose mie ma ad oggi penso che sarebbe corretto dirlo chiaramente, magari sono io che non l'ho letto e lo avete scritto, in modo che le persone sappiamo che il presentare degli amici porti però a quel discorso di contratto.
A livello di legge voi dovete dichiarare le vostre cose sicuramente ma il cliente penso che più cose trasparenti abbia e più può giudicare senza poi rimanere con l'amaro in bocca... voi intanto state guadagnando mentre ora non posso fare altrettanto benchè i soldi dovrebbero rimanere lì ad accumularsi senza scadenza.Spunto di riflessione e critica costruttiva senza polemica.
-
Domanda: ho generato due iscrizioni e guadagnato un quasi 100 euro da due utenti distinti. Volevo sapere come si procede ora per poter prelevare? È possibile?
-
@axel198799 dalle faq di NinjaBet:
"
Il giorno 15 del mese successivo a quello in cui hai maturato il diritto a chiedere il pagamento, riceverai una comunicazione da parte nostra con le istruzioni da seguire. Se, ad esempio, hai maturato una commissione di 100€ nel mese di Settembre, riceverai la nostra comunicazione il 15 di Ottobre.
" -
Buongiorno, quindi se genero 50€ di commissioni da una singola persona non ho diritto a ricevere i miei soldi?
-
@digmarco in quel caso purtroppo no, appena genererai un secondo affiliato pagante, potrai riscuotere tutte le commissioni che avrai generato, visto che comunque quelle che accumuli non avranno scadenza
-
@AleRoby84 ha detto in Domande sull'Affiliazione NinjaBet:
Uno spunto di riflessione, che magari è solo mio.
Penso che sarebbe più corretto specificare, quando si propone di far aggiungere i nostri amici, che si tratta però poi di firmare un contratto di lavoro occasionale e quindi da dichiarare...
Capisco il vostro punto di vista ma dal mio ho presentato 2 amici ma al momento non posso riscattare i miei soldi perchè al momento non mi conviene fare la dichiarazione dei redditi e pertanto i miei soldi rimangono bloccati sul sito...
In un prossimo futuro spero di fare il 730 per cose mie ma ad oggi penso che sarebbe corretto dirlo chiaramente, magari sono io che non l'ho letto e lo avete scritto, in modo che le persone sappiamo che il presentare degli amici porti però a quel discorso di contratto.
A livello di legge voi dovete dichiarare le vostre cose sicuramente ma il cliente penso che più cose trasparenti abbia e più può giudicare senza poi rimanere con l'amaro in bocca... voi intanto state guadagnando mentre ora non posso fare altrettanto benchè i soldi dovrebbero rimanere lì ad accumularsi senza scadenza.Spunto di riflessione e critica costruttiva senza polemica.
@Chomp96 avrei gradito una vostra risposta sulla riflessione.
-
@AleRoby84 grazie per la riflessione. Valuteremo se indicate più chiaramente che le commissioni rappresentano un reddito e, come ogni forma di reddito, sono soggette a tassazione.
I regimi fiscali, come sai, sono molto vari, però.
Abbiamo affiliati con residenza estera, persone giuridiche, persone fisiche con partite iva soggette ai più disparati regimi.
Dovremmo specificare il trattamento fiscale per ogni casistica? E aggiornare le specifiche ogni volta che cambiano le regole fiscali italiane e/o estere? Un po’ complicato.
Sopratutto perché, dal 2016, sei il primo che ci segnala questa cosa. Nessun altro affiliato si è dimostrato sorpreso di scoprire che sulle commissioni si pagano le tasse.
Grazie comunque per il suggerimento, valuteremo se recepirlo. -
Qualcuno saprebbe dirmi statisticamente quanti utenti gratis si iscrivono poi al premium?
-
@Chomp96 Si può usare bitly per i link di affiliazione?
-
@Grinzold si, puoi usarlo senza problemi
-
@Chomp96 Avrei una domanda: se per caso faccio iscrivere uno a ninjabet ma versione spagnola con il mio link mi viene considerata l'affiliazione o non si può fare?
-
@marcobozz per ogni versione di ninjabet serve il link di affiliazione di quella specifica versione di ninjabet, per cui per far registrare un affiliato su ninjabet.es, devi prima iscriverti a ninjabet.es, così da poterne ottenere il link di affiliazione, e mandargli quello
-
@Chomp96 va bene, grazie
-
Buongiorno, nel caso in cui si disattivi temporaneamente l'abbonamento premium il 15 del mese si riceverà comunque l'e-mail per il pagamento dell'affiliazione?
-
@Thomas85 sì certo, l'affiliazione è scollegata dal pagamento dell'abbonamento
-
@Davide ok grazie!!!
-
Buonasera, un informazione.
Ho inviato il link di affiliazione ad un amico, ma lui si è registrato (tramite altro dispositivo) non utilizzandolo.Adesso è intenzionato ad acquistare un abbonamento premium, è una registrazione persa in ottica affiliazione?
O c'è ancora modo di farlo rientrare tra i miei affiliati?Grazie
-
@Pnngfr scrivici via mail al riguardo, [email protected]
-
Raga ma se ho un credito di affiliazione di 7 euro posso usarlo per pagare l’abbonamento del mese prossimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet