Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
@persoldi se clicchi sul link ci sono le informazioni
-
altra cosa: invece che farsi pagare si può avere uno sconto sul successivo abbonamento?
-
@spiaeurobet non è possibile
-
Superato il payout dopo quanto tempo viene effettuato il pagamento su PayPal? Grazie
-
@fergoth verso il 15 del mese successivo riceverai una mail con tutti i dettagli
-
@anonymous avrei dovuto ricevere una mail? Ancora nulla
-
@fergoth prova a scriverci una mail a [email protected] che controlliamo se hai raggiunto il payout minimo a Dicembre
-
@anonymous L’ho inviata Mercoledì
-
@fergoth ti abbiamo scritto 3 mail, controlla nello spam
-
@anonymous infatti sono lì, compilo tutto e rispondo. Grazie
Ps: che voi sappiate in ISEE va dichiarato qualcosa dato che risulta come lavoro occasionale? @Davide
Grazie anche per questa info -
@fergoth no, sotto i 5000€ di lavoro occasionale non sei tenuto a dichiarare nulla per l'isee.
-
@davide grazie
-
Ciao a tutti, una domanda: posso fare affiliazione anche in inglese e spagnolo? Grazie
P.S. Se si, come? Grazie -
@sirpappa Ciao, per ora il programma di affiliazione è valido solo per la piattaforma italiana. In ogni caso le affiliazioni varrebbero solo per quella piattaforma. per generare affiliazioni spagnole dovresti essere iscritto al sito spagnolo e generare abbonamenti spagnoli.
-
@davide Ok perfetto grazie mille e complimenti anche per la piattaforma spagnola!
-
@Davide ma è normale che, visto da mobile, il link di affiliazione non contenga la parte finale? Ed in caso affermativo, se qualcuno s'iscrivesse da mobile tramite questo mio link risulterebbe comunque un affiliato?
-
@linkin l'importante è che copino tutto l'url e lo incollino nel browser in cui effettuano la registrazione e acquisto premium. E' indifferente se sia mobile o pc
-
@anonymous il problema è che, ovviamente, chi lo farà da mobile cliccherà sul link così come gli viene dato, non credo se lo metta a ricopiare.
Comunque, per ovviare il problema, andrebbe bene pure dare un link ridotto? (per esempio quelli generati con goo.gl ) -
-
@anonymous entro quanto tempo ci si deve registrare per mantenere valida l'affiliazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet