Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
@protec20 il premium deve per forza acquistarlo dallo stesso dispositivo e browser con il quale apre il tuo link
-
@anonymous ok...grazie del chiarimento....perchè leggendo la discussione se non sbaglio qualcuno diceva che bastasse solo la registrazione e poi l'acquisto del premium poteva essere effettuato da qualunque dispositivo e browser
-
il programma di affiliazione è comprende anche amici che si sono registrati ma senza ancora aver aderito a nessun tipo di abbonamento?
-
@cris no, è necessario registrarsi per la prima volta dopo aver cliccato sul link di affiliazione, gli account già registrati non vengono collegati all’affiliazione
-
Raga ma secondo voi come posso riscrivere il link affiliato?
-
@desmodhomer in che senso "riscrivere"?
-
Buongiorno! il 18,6 % mensile è valido anche per l'abbonamento premium annuale di 149 euro? quindi 27,71 euro al mese?
-
@alf le commissioni valgono su qualsiasi abbonamento generato, indipendentemente che esso sia mensile, semestrale o annuale.
Ti verrà riconosciuto però il 18,6% del costo dell'abbonamento - l'iva -
@davide scusa la mia insistenza ma quindi ipotizzando sempre l'abbonamento da 149 euro, il pagamento mensile sarà di 27,71 euro (ovvero il 18,6% di 149) oppure 2,31 euro (ovvero quei 27,71 euro spalmati su 12 mesi)?
-
@alf la commissione sarà di 149 *18,6 - il 21% di iva. A scanso di equivoci, la commissione ti viene riconosciuta solo nel momento in cui l'abbonamento viene pagato.
-
@protec20 27,71 in un pagamento unico (corretto) oppure 2,31 mensile (non corretto). Ho scritto meglio ma davvero, non continuiamo
-
@davide ok grazie mille!
-
@davide ok, io sono intervenuto perchè lui chiedeva se fossero 27 mensili....scusa ancora
-
Un mio amico si è iscritto tramite il mio link di affiliazione, stamattina ho ricevuto una mail in cui mi informate che mi è stata accreditata una commissione di 3,05€ nel mio saldo. Ma dove li vedo questi soldi?
-
@marshmello nel tuo pannello di affiliazione -> www.ninjabet.it/affiliati
-
@anonymous quindi il prossimo mese pagherò l’abbonamento meno questa commissione? Non capisco come funziona scusami
-
@marshmello no, il rinnovo costerà sempre lo stesso importo. quando però raggiungerai la commissione minima indicata ti manderemo una mail per inviarti quei soldi maturati
-
Questo post è eliminato! -
@marshmello nel link che ti ho incollato
-
@anonymous e la commissione minima indicata dove la vedo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet