Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
@linkin l'importante è che copino tutto l'url e lo incollino nel browser in cui effettuano la registrazione e acquisto premium. E' indifferente se sia mobile o pc
-
@anonymous il problema è che, ovviamente, chi lo farà da mobile cliccherà sul link così come gli viene dato, non credo se lo metta a ricopiare.
Comunque, per ovviare il problema, andrebbe bene pure dare un link ridotto? (per esempio quelli generati con goo.gl ) -
-
@anonymous entro quanto tempo ci si deve registrare per mantenere valida l'affiliazione?
-
@lorenzo94 entro 45 giorni
-
Buongiorno, affiliarsi ha un costo? Posso richiedere l'affiliazione pur non avendo un sito web ma promuovendo Ninjabet solo tra amici e colleghi?
-
- nessun costo
- certo
-
Buongiorno, le commissioni si ricevono solo sulla prima linea o c'è una profondità maggiore? ( affiliato del mio affiliato)
-
@kawaninja Ciao, c'è solo un livello di affiliazione
-
ciao : una domanda ho dato il LINK personale per un nuovo Affiliato a un mio amico, si e iscritto ore e premium..Dove vedo la sua iscrizione..
grazie. -
@pantera nel pannello di affiliazione: https://www.ninjabet.it/affiliate-dashboard
-
@anonymous scusami da cosa si capisce che lui e un mio affiliato.?
-
@pantera non hai generato premium con il tuo link, quindi come puoi vedere non ci sono commissioni
-
eppure gli ho mandato il mio link lui ha seguito la prassi cliccando sull riquadro REGISTRAMI ed è una settimana che lo sta usando...non capisco cosa e successo ..Ok Grazie..
-
@pantera ha acquistato il premium? se sì allora deve averlo fatto dallo stesso dispositivo e browser dal quale ha aperto il tuo link
-
@anonymous Si è Premium
-
@pantera allora significa che non l'ha acquistato dallo stesso browser/dispositivo dal quale ha aperto il link
-
@anonymous peccato sara per il prossimo affiliato. grazie e buon lavoro.
-
Buonasera, volevo partecipare al programma affiliazione ma prima di tutto.. bisogna aprire partita IVA o fare altro? Non voglio avere problemi con il fisco... contate che sono uno studente e non ho fonti di reddito se non i pagamenti dei miei genitori per l’università e altre spese (più i guadagni di ninjabet che sono già pretassati, trattandosi di scommesse)
Grazie molte!:smiling_face_with_open_mouth: -
@armek non preoccuparti, non devi aprire la partita iva, dovrai semplicemente compilare la ricevuta che ti manderemo via mail quando potrai prelevare le commissioni ricevute
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet