[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [22 - 24 Novembre]
-
DAVIDE: Istruzioni:
- vai su account->missioni
- attiva la missione
- apri il Multiodds di skybet e filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea, quindi aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni
- punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite
- una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR e punta su skybet e banca su betfair
FAQ
-
basta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
-
per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato.
-
in bocca al lupo ai pochi reduci!
-
Ricevuta con 10/5... secondo voi è profittevole?
-
@leo9sei ci fai pochi euro, ma sì
-
ricevuto 10/2 -.-
-
Ciao, ricevuta con 10/2... Non saprei che fare, con il rischio che si alzino progressivamente le quote delle bancate, rischio di non guadagnarci nulla. Che dite?
Grazie mille per l'aiuto -
Ho sempre ricevuto l'offerta 10/2. Chiedo ai più esperti: movimentando i conti è possibile magari sperare in qualcosa di più in futuro?
-
@Valarmorghulis non dipende da quello ahimè
-
io ricevuto 30/15
-
non ho capito il discorso della maggiorazione del 5%
-
@Zano si con quegli importi rischi di andarci in perditane il guadagno sarebbe molto esiguo..io rinuncerei
-
@Zano non giocarla
-
@saxo su Skybet la quota della multipla viene maggiorata se vincente a seconda del numero di selezioni inserite. Con tre selezioni è del 5%
-
@kino chiaro, grazie mille!
-
@kino cioè se io ho ricevuto 10/2 giocando 4 eventi aumenta il bonus?
-
@tsunamimario no, aumenta la quota totale della multipla
-
@kino ma aumenterebbe anche la responsabilità bancata
-
@tsunamimario la maggiorazione in sé non è profittevole , ma in questo caso è da considerare perché stiamo facendo una Multipla per un altro bonus, è una cosa in piu
-
Questo post è eliminato! -
Solo io ho difficoltà di navigazione nel sito di Skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet